eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kindle

Mia esperienza con Kindle Paperwhite..

<< < (3/8) > >>

Caramon77:
Si per il display. Ha una dimensione che ti riempie di più il campo visivo e si avvicina maggiormente alla sensazione data da un libro di piccole dimensioni. Inoltre il display più grande permette al touch di lavorare su un'area più ampia, quindi è più preciso.

Tu hai avuto un po' di sfortuna, normalmente i reader durano anni e anni.

Jane Eyre:

--- Citazione da: Caramon77 - Marzo 31, 2016, 10:18:31 ---Tu hai avuto un po' di sfortuna, normalmente i reader durano anni e anni.

--- Termina citazione ---
Mo' stai rigirando il coltello nella piaga..!!!  :crying: :crying: :crying:

Io chiedo solo di poter leggere in santa pace e invece sono già 2 con problemi in 6 mesi..io li tratto con i guanti bianchi ma evidentemente devo aver la rogna adosso.

Se anche quel secondo Paperwhite si guastasse, giuro che ho chiuso con il digitale definitivamente. Non ne vorrò sapere più niente.

karamella:
Su col morale!

Un famoso proverbio recita così:

"Sfortunata in E-lettura, fortunata in Amore"  :love:

Jane Eyre:
Guarda, sono proprio a terra.
Non pretendo la luna, mi faccio andar bene tutti i limiti di personalizzazione che hanno i Kindle e che mi piacerebbe avere..pazienza!
L'unica cosa che chiedo è di aver per le mani un benedetto dispositivo che funzioni bene almeno per 12 mesi di seguito.
Chiedo troppo?  :confused:

Comunque grazie per il pensiero  :rose:

Caramon77:

--- Citazione da: Jane Eyre - Marzo 31, 2016, 19:37:00 ---Chiedo troppo?  :confused:

--- Termina citazione ---

No. Infatti Amazon ha riconosciuto il difetto e ti darà un reader nuovo. Non va poi così male  :good:

Se ti affidi a Kindle hai la certezza, entro i termini di garanzia, di ottenere il massimo possibile in termini di servizio post vendita. Ritengo quindi che, accettati i limiti del sistema, potrai sempre godere, come minimo, di 24 mesi di ottime letture.

Con Kobo, purtroppo, non mi sento di mettere la cosa sullo stesso piano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa