eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kindle
Mia esperienza con Kindle Paperwhite..
Jane Eyre:
Oh si!
Da questo punto di vista, Amazon è una garanzia ðŸ˜
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Jane Eyre:
Kindle P. sostitutivo arrivato oggi.
Mi è venuto un dubbio: che sia stato il plug in Hyphenate a rovinare quello vecchio?
karamella:
Non credo, lo uso regolarmente e non mi ha mai dato noie.
Non essendo una cosa che possa impegnare più di tanto il processore non dovrebbe influire sulla velocità di cambio pagina.
Normalmente i rallentamenti sono dovuti ad ebook malfatti e troppi libri caricati contemporaneamente.
Oppure da temperature che si avvicinano troppo ai limiti fissati che vanno da 0 a +35 gradi centigradi
Nei miei dispositivi non sono mai caricati più di dieci titoli che sono già circa un mese di lettura.
Non vedo poi il nesso tra il malfunzionamento del display e la potenza di calcolo necessaria alla visualizzazione di un file sillabato.
Se però non ti fidi abbandonalo e torna all'antico allineamento a sinistra che normalmente uso anche io e non mi infastidisce.
Jane Eyre:
Mah..per ora non lo carico più di pochi file per volta e vedo come va.
Resta comunque strano quanto accaduto, perché quel tardo pomeriggio qui si viaggiava sui +14°.
Il dubbio mio è che gli ultimi aggiornamenti lo abbiano appesantito..oggi quello nuovo mi è arrivato col vecchio firmware, e avrei lasciato quello, ma il wifi mi ha pizzicato subito l'ultimo e amen...😢
Caramon77:
Vedrai che andrà bene. Dubito che il plugin possa aver avuto una qualunque responsabilità .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa