eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kindle
Mia esperienza con Kindle Paperwhite..
Jane Eyre:
Andiamo male..o io non capisco niente di ereader, eink, refresh e ghosting (il che può anche essere.. ), o sono cascata male per la terza volta!
Per favore, guardate la foto in allegato: è la cover di un ebook appena (ri)scaricato dal cloud. Nella parte grigia in alto, si vedono chiaramente impressi i caratteri della schermata iniziale con le info del libro che Amazon fornisce ai suoi ebook..
Se voi mi dite che è normale, io sto zitta e non vi rompo più.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
[allegato perso durante l'upgrade del forum]
Caramon77:
Innanzitutto non è un difetto hardware. Semplicemente non viene fatto un refresh abbastanza spesso da nascondere il ghosting. Sul Kobo, forse, non te ne accorgevi perché quando lo spegni (e lui mostra la copertina) viene effettuato un refresh (almeno sul mio).
Diciamo che, se non hai la libertà di scegliere refresh più frequenti, siamo di fronte ad una limitazione del software. Almeno così a me parrebbe... ma spero che intervengano i possessori di Kindle.
Jane Eyre:
Oh, Caramon!! Grazie del tuo intervento e per la pazienza con me che sono una testona!
Allora, purtroppo il refresh non si può personalizzare. O si lascia su spento e interviene ogni 14 cambi pagina (così dicevano sul forumino di Amazon), oppure, si lascia acceso e refresha ad ogni pagina..
Su Kobo e Tolino si può impostare un intervallo ragionevole.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
karamella:
Prova a fare un refresh totale premendo in home il simbolo della casetta in alto a sinistra.
SignorMalaussene:
--- Citazione da: Jane Eyre - Aprile 05, 2016, 14:56:09 ---
Se voi mi dite che è normale, io sto zitta e non vi rompo più.
--- Termina citazione ---
E' normale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa