eReading - Apparati, store ed assistenza > Altri eReader eInk
Onda OB600KT - Biblet 2 - Hanlin V60
Caramon77:
Prova a metterlo in una SD, senza niente altro.
traycold:
ciao,
direttamente dal sito di supporto del clone Ucraino del V60:
http://lbook.ua/support/faq/v60/
e aiutandosi con google translate:
--- Citazione ---
* Collegare il dispositivo alla rete tramite il caricabatterie.
* Spegnerlo lungo premendo il tasto "on / off".
* Inserire la scheda di memoria con il file del firmware nel dispositivo.
* Tenendo premuto il tasto "+" (volume "rocker" sul lato destro in alto), premere brevemente il tasto "on / off".
* Quando viene richiesto per la prosecuzione del l'operazione di aggiornamento, premere INVIO.
* Quando l'aggiornamento sarà richiesto di premere un tasto per riavviare il dispositivo.
--- Termina citazione ---
Caramon77:
Grazie Traycold
deedend:
Ciao a tutti, sono un fresco acquirente del MyTILE OB600KT, l'ho preso attirato dal prezzo e avendo letto la recensione su internet per il fatto che si potessero girare i pdf in landscape; questo è il primo e-reader che possiedo e mi trovo abbastanza bene, un'unica cosa veramente molto fastidiosa è la gestione del zoom in landscape, quando giro lo schermo infatti mi ritrovo con circa la metà superiore della pagina visualizzata ma non c'è modo di scorrerla verso il basso, ho provato di tutto ma con le freccie (che in portrait funziona per scorrere la visuale) cambia semplicemente pagina.
Ora, mi sono procurato il firmware originale nuovo ma ho letto che toglie alcune funzioni (che non mi interessano più di tanto) volevo chiedere a chi avesse questo lettore aggiornato se lo scrolling funziona quando si gira un PDF in orizzontale. E con la versione ucraina questa funzione è presente? diciamo che al di la di tutto è uno dei motivi per cui l'ho comprato...
Grazie!
Caramon77:
Ciao Deedend, innanzitutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione, in modo che possiamo saperne di più di te e fare amicizia!
Il tuo lettore è identico a quello che ho avuto io anni fa, anche se era marchiato Telecom. Non sarei troppo stupito se avessero previsto il landscape, ma non la possibilità di scorrere :shame:
Comunque pochi post più su c'è un link al manuale, hai già provato a consultarlo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa