Categoria Generale > Archivio 2016
Opera omnia di Shakespeare
karamella:
Garzanti mette in vendita un ebook con tutte le opere di Shakespeare con testo originale a fronte (Circa 15.000 pagine, 16,5 MB) al prezzo di 9,9 euro.
Lo ho acquistato e mi sembra ben fatto, Il PW lo ha digerito senza problemi, appena l'avrò finito vi farò sapere se vi sono refusi... :rotfl:
Per la bontà delle traduzioni non sono in grado di dare pareri dato che conosco un pochino solo l'inglese tecnico dei manuali. :ghost:
Epsilon 2.0:
Per apprezzare appieno l'inglese dell'epoca non dovresti tanto leggerlo quanto sentirlo.
Prova ad ascoltare con attenzione questo brano di Henry Purcell:
Pox on you (1693)
Vedrai che ne capirai molto più di quanto potresti ritenere a priori!
Oltretutto, anche se conosci magari poco l'autore non se ne può confondere lo stile; appena ascolterai le prime note, sono sicuro che riconoscerai subito che è proprio un brano da Purcell.
karamella:
Come stanare un imboscato.. :rotfl: :rotfl:
Vedo che il vino buono invecchiando migliora :laugh:
Jane Eyre:
Quindi c'è speranza che anche il Cunto de li Cunti del Basile, in uscita in ebook nel 2017, avrà il napoletano a fronte.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
karamella:
Potrebbe essere anche possibile, per adessso lo trovi su ibs in edizione cartacea in promozione sconto25%
http://www.ibs.it/code/9788811367574/basile-giambattista-zzz99-rak/cunto-de-li-cunti.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa