Categoria Generale > Archivio 2016
Opera omnia di Shakespeare
Jane Eyre:
Me ne accorgo solo ora, ma a, quanto pare, normalmente l'opera omnia in ebook costa ben 20 euro :dazed:
Ma è in offerta lampo solo oggi a 3,99.. anche se il genere non è proprio il mio preferito, sarei propensa ad approfittarne.. chissà quando ricapiterebbe una simile occasione..
https://libreriecoop.bookrepublic.it/libri/9788811145141-opere-complete-con-testo-a-fronte
E così, mi sono accorta di una cosa che non mi sarei mai immaginata, e cioè che anche Garzanti comincia ad applicare il DRM Adobe :quiet: :bad:
Non l'aveva mai fatto, perché cominciare ora???
Caramon77:
Garzanti buuuuuuuuuuuuuuuu :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
Shakespeare mmh.... non so se lo leggerei mai.
karamella:
--- Citazione da: Caramon77 - Luglio 04, 2016, 18:21:51 ---Garzanti buuuuuuuuuuuuuuuu :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
Shakespeare mmh.... non so se lo leggerei mai.
--- Termina citazione ---
Perchè questa valutazione da hooligan? :cat:
Il libro citato da Jane Eyre: " Opere complete con testo a fronte" di William Shakespeare
lo ho acquistato al prezzo che cita in aprile su Amazon formato kindle perchè mi sembrava ben fatto ed ha un prezzo abbordabile.
Sicuramente avrai qualche motivo per boicottarli, cosa che trovo veramente per loro ininfluente.
Se vedo un libro che mi interessa non guardo certo chi lo vende anche se non usa carta certificata da comitati etici e cose varie, nè considerazioni di monopolio dei mercati. :moneymouth:
Caramon77:
Riguardo a Garzanti li critico perché avevano iniziato senza DRM ed ora lo mettono. E' quasi peggio che iniziare avendolo. Non si tratta di una questione etica, sempre prodotti e sempre soldi sono, ma prartica: i DRM rendono più scomoda la fruizione dell'ebook, non per chi li scarica direttamente sul Kindle, in quel caso è irrilevante, ma per chi vuole usare Calibre per gestire l'intera libreria. Sono un maledizione.
Riguardo Shakespeare, bé... non era una critica, ma una triste amissione. Non credo di avere la pazienza necessaria, né forse la testa giusta per appezzarlo, tutto qui :sick:
:beer: :beer: :beer:
Jane Eyre:
Sinceramente sono anch'io molto perplessa: Garzanti che applica il DRM dopo anni di Watermark, mi ha deluso.
Con questa scelta, adesso, sono costretta ancora più di prima (avendo io un Kindle), ad "acquistare" su Amazon. Invece, avrei preferito continuare ad acquistare fuori dal Kindle Store...
Mi ha scioccata questa novità , soprattutto perché non ne comprendo il motivo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa