Autore Topic: Ereader in spiaggia, si o no?  (Letto 3992 volte)

Jane Eyre

• Homo Erectus
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
Ereader in spiaggia, si o no?
« il: Luglio 21, 2016, 02:24:26 »
Ieri con la famigliola ci siamo tanto divertiti, io, poi, adoro da sempre il mare..
Però però.... ho provato un pizzico d'invidia al vedere un tizio seduto sulla sabbia, con in mano il suo Kindle..non ho potuto fare a meno di pensare, quanto sarebbe stato ancora più bello se me lo fossi portata dietro anch'io! Ma come ben sapete, sono una fifona...
Non tanto per l'acqua (non lo immergerei mai), quanto per sabbia, ditate sporche, bottiglie che si rovesciano, ecc...
Cosa ne pensate?
Voi portate in spiaggia i vostri inseparabili ereader?
Ho indagato un po' sulle cover impermeabili, ma non sono convinta..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Volere è potere

HubertPhava

• Bradipo
  • **
    • Utente nº 9
    • Mostra profilo
Re:Ereader in spiaggia, si o no?
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2016, 02:41:00 »
Io si. Trovo estremamente fastidiosa l'infiltrazione della sabbia fra le pagine di un cartaceo quindi figu'
se non porto il reader al mare.

C'e' anche da dire che vado al mare frequentando coste rocciose tipo il Conero visto che odio la sabbia ( ma anche i bambini ululanti e spargisabbia nonche' le madri_nonne_zie che li richiamano stile sirene_antiaeree }:-> )

HP
So long and thanks for all the fish.

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2016, 09:34:53 »
Portalo. Se per disgrazia un fiotto di sabbia arrivasse dalle tue parti basta che non ti fai prendere dal panico e non usi mani o panni per toglierla dal reader. Soffi, lei va via e sei a posto.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Raspy

• Bradipo
  • **
  • Favore delle tenebre
    • Utente n° 2
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2016, 00:22:05 »
Per il lido sto usando il mio vetusto pw 1 gen, il tolino resta a casa.
Però la mia spiaggia non è sabbiosa.
Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Snoop

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2016, 11:00:17 »
Io mi sono portato dietro l'e-reader per sei estati, questa sarà la settima, l'unico inconveniente che ho riscontrato è che si impolvera, tutto qui, può essere un aspetto irritante o meno però l'apparecchio non ha subito danni.
Appena terminato l'uso però lo rimetto in borsa così ho evitato che qualche bevanda si versasse sopra.
 :smile: