eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kobo

Kobo Aura ONE

(1/13) > >>

Mats:
Non ho ancora visto un topic a lui dedicato.

Eccolo qui: https://it.kobobooks.com/products/kobo-aura-one

Io mi sono innamorato, veramente meraviglioso. Ma il mio Aura 6" non è ancora stato sfruttato a sufficienza per spingermi al nuovo acquisto (visto anche il prezzo).

[allegato perso durante l'upgrade del forum]

Caramon77:
Peerò... il prezzo alto è giustificato da contenuti tecnici di prim'ordine. La genia dei reader Kobo si arricchisce realmente, cavalcando ancor più la ricerca di una dimensione ideale di lettura. Io con il vecchio AuraHD sto bene, ma ricordo che differenza, passare da 6 a 6.8. Questo mi sa che è stupendo.

Heisenberg:
Non riesco a vedere i benefici di un ereader così grande.

Personalmente trovo molto importante la portabilità del dispositivo, che verrebbe ridotta da un simile formato, mentre non mi interesserebbe un'area di lettura più estesa per gli ebook.

Se vi si potessero leggere agevolmente PDF, fumetti e riviste, avrebbe una sua utilità, ma penso che questi file si fruiscano sempre meglio su un tablet a colori da 10''.

karamella:
Concordo sulle tue considerazioni.

Ho avuto modo di provare un Aura con schermo, mi sembra, di 6,5pollici e non mi sono trovato bene.

Per me la grandezza ideale è ancora il 6.

Forse sono un caso particolare, per problemi di vista sono costretto ad usare il carattere più piccolo impostabile e con uno schermo grande le righe si allungano troppo e la lettura diventa dispersiva.

Ad esempio, quando leggo sul mio monitor di 21 pollici 4:3 qualsiasi documento, debbo rimpicciolire le finestre di visualizzazione.

Vantaggi dell'età  :),  si risparmia sui monitor... :glasses-nerdy:

Caramon77:
gli Aura HD e H2O sono 6.8. Naturalmente siamo nel campo del gusto personale, io ho gradito moltissimo il passaggio a questo formato. Comunque c'è scelta, ciascuno può trovare il prodotto adatto a sé  :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa