eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kobo
Kobo Aura ONE
Caramon77:
Guarda... la mia strategia in un caso come il tuo (che poi spesso è anche il mio caso) è non interessarmi alla faccenda. Non andare a vederlo, fregatene e goditi il tuo stupendo PW, tanto ciò che conta è leggere ed il PW è comunque eccellente.
Jane Eyre:
Sì, certo che me lo godo ☺, e, sinceramente, mi trovo così bene che non so se tornerò mai a kobo..
Però, la curiosità di vederlo dal vivo rimane.
karamella:
Per curiosità lo ho guardato a Mediaworld.
Sembra bello, purtroppo i commessi non mi hanno fatto fare prove salvo che vedere la presentazione precaricata.
Per i miei usi e soprattutto per il mio deficit visivo ( campo visivo ristretto a breve distanza unita ad una presbiopia) mi è affaticante leggere su un 8 pollici.
Sul desktop ho un monitor da 21 pollici 4:3 e devo ridurre la dimensione della finestra del browswer. :glasses-nerdy:
Caramon77:
--- Citazione da: Jane Eyre - Marzo 30, 2017, 08:53:20 ---Sì, certo che me lo godo ☺, e, sinceramente, mi trovo così bene che non so se tornerò mai a kobo..
--- Termina citazione ---
Ottimo! :good: :good: :good:
Caramon77:
--- Citazione da: karamella - Marzo 30, 2017, 11:56:56 ---
Per i miei usi e soprattutto per il mio deficit visivo ( campo visivo ristretto a breve distanza unita ad una presbiopia) mi è affaticante leggere su un 8 pollici.
--- Termina citazione ---
Allora direi che per te sono perfetti i 6 pollici. Ecco un caso di esigenza che si sposa perfettamente con la più comune proposta di mercato. A sto punto non avrebbe senso provare un 8 pollici per poi doverlo tenere a maggior distanza ed aumentare il font, ottenendo una quantità di testo identica a ciò che hai su 6 pollici.
E nel tuo caso ha fatto bene Amazon a produrre 6 pollici premium.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa