eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kobo
Kobo Aura ONE
sakitatu:
E il touchscreen com'è? Capacitivo? La sottolineatura è semplice e scorrevole?
I dizionari son sempre gli stessi (pessimi) degli altri modelli?
Ps: buona Pasqua a tutti😃
Caramon77:
Capacitivo, si. Onestamente sottolineo poco, ma da qualche prova appena fatta direi che funziona bene. Per il resto il sw è kobo, dizionari inclusi (ma non se ne potevano aggiungere di esterni?).
sakitatu:
Ti ringrazio!
Ci sto facendo un pensiero pure io... ne ho trovato uno nuovo in svendita poiché ha alcuni graffi sul case.
Mi attira molto il display ampio e il colore della luce... l'azzurrino dell'H2O dopo un po' era fastidioso..
Caramon77:
--- Citazione da: sakitatu - Aprile 18, 2017, 10:26:23 ---Ti ringrazio!
Ci sto facendo un pensiero pure io... ne ho trovato uno nuovo in svendita poiché ha alcuni graffi sul case.
Mi attira molto il display ampio e il colore della luce... l'azzurrino dell'H2O dopo un po' era fastidioso..
--- Termina citazione ---
Bah, i graffi saranno nascosti dalla cover. La colorazione della luce è fantastica. Non ho motivi per non consigliarlo a chi sia già cosciente dei difetti dei sistemi Kobo.
sakitatu:
Comprato e arrivato! :) :)
Sono contentissimo tranne che... di notte al quasi buio impostando la colorazione quasi arancio si vedono delle macchie verdognole ai lati del display... sono fastidiose! Ma è normale? E' solo il mio che fa così?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa