eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kobo

Kobo Aura ONE

<< < (12/13) > >>

karamella:
Si in effetti utilizzavo il metodo sottrattivo invece che quello additivo

Ad ogni modo la luce emessa dai led dipende unicamente dal drogaggio del semiconduttore.

Qui sotto una tabellina di esempio di una fabbrica di Led.

Può darsi che alcuni led utilizzati sull'Aura, essendo variabili i parametri di alimentazione per variare l'intensità luminosa, vadano fuori dalla tolleranza.

http://www.oksolar.com/led/led_color_chart.htm

Consideriamole tutte elucubrazioni di chi non ha altro da fare  :glasses-cool:

Dopotutto solo il costruttore sa  e può porre rimedio.

Cordialità

Caramon77:
Aggiornato al firmware 4.49349, ottenuta anche io la nuova home page. C'è a chi piace e a chi no. A me non interessa granché il 99.9% del mio tempo è in lettura e lì cambia poco (qualche icona, forse è migliorata la selezione del testo, cose così).

Se vogliamo è carino che proponga in home gli altri libri dello stesso autore, ma parliamo di niente.

A.l.e:
Mi sta salendo forte la "scimmia" per il Kobo Aura One. Ho praticamente già venduto il paperwhite e sto cercando il sostituto. L'unico che ho trovato di seconda mano è di un venditore che dice di averlo pagato e praticamente mai usato. Lo vende a 200€ compresa cover (del valore di pochi €). Credo che a quel prezzo o poco più lo posso prendere nuovo. Qualcuno è a conoscenza di offerte in merito o di qualcuno interessato a venderlo?

Caramon77:
Io lo comprai usato a 110€, doveva essere pari al nuovo e quasi lo era a parte un piccolo puntino "acceso", quindi un granello di polvere a un mm dallo spigolo inferiore sinistro. Forse il venditore lo dava via a poco per questo. Io me ne frego, è una cosa irrilevante.

200€ usato... a me pare troppo. Su Mondadori costa 230...

A.l.e:
Alla fine l'ho preso a prezzo quasi pieno (222€) da mediaworld. Un altro mondo in confronto ai 6"
E pensare che ero andato con l'idea di "accontentarmi" del Kobo Aura H2O 2nd edition. Poi, un po' l'effetto ghost di cui si parla (e si vede), un po' il fatto che l' Aura one è un altro pianeta, mi hanno spinto a fare questa scelta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa