eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Creare un ebook : strumenti e tecniche
Problema col plug in KFX Output
Jane Eyre:
--- Citazione da: karamella - Novembre 20, 2018, 16:38:45 ---Grazie infinite, ho scoperto la casellina per ottenere il numero di pagina proprio dove mi hai suggerito
--- Termina citazione ---
Oh, perfetto! :-)
Riguardo al fatto dei pulsantini che s'ingrigiscono, ho appena provato a riscaricarmi un file acquistato; effettivamente, accade ancora...quindi, delle due l'una: o è il nuovo firmware, o è sempre stato così e io non ci avevo mai fatto caso @_@
Jane Eyre:
Ho fatto uno screen (ebook kindle originale, formato kfx).
Accade la misura 7.
Se invece allargo i bordi arrivo alla misura 8...
karamella:
Riguardo alle finestrelle ed i kfx, l'unica cosa che mi aveva colpito che a volte, le finestrelle si scambiavano ma il testo rimaneva sempre allineato a sinistra.
Facendo la conversione con libri giustificati funzionava tutto bene, scambio di finestrelle e allineamento.
Dato che per me il carattere maggiore che uso è il 2 e la pagina col margine il più piccolo possibile, non mi ero mai accorto del comportamento delle finestrelle.
Per via del carattere inserito ho provato con un libro e per ora sembra funzioni bene.
Diciamo però che qui entrano in campo molte variabili, ad esempio a volte vi sono set di caratteri che vengono letti in parte e stramberie varie.
Per questi motivi avevo, a suo tempo, rinunciato a provare caratteri strani, un Bookerly mi basta. :)
Appena avrò finito di leggere questo libro manomesso ti saprò dire qualcosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa