Autore Topic: Puff puff pant pant  (Letto 4554 volte)

Linoge80

• Trilobite
  • *
    • Mostra profilo
Puff puff pant pant
« il: Novembre 14, 2016, 11:04:53 »
Sono appena arrivato di corsa

Consigliato da un vostro utente mod (o quasi non so ancora) ma non so il nick. Si chiama Alessio.

Nel mentre un saluto a tutti, sono un accanito lettore da eoni, mi piace un pò tutto, però diciamo che i filoni che seguo di più sono thriller, azione, avventura per quanto riguarda i romanzi. Ma adoro anche i saggi et similia.

Metto un paio di autori così se trovo qualche altro tizio strano a cui piacciono magari ci si scambia informazioni
Lee Child
James Rollins
Frank Shatzing
Stephen King (letto tutto di tutto a parte la torre nera che proprio..gna fò, scusatemi)
Dan Brown (diciamo 2 su tutti..il resto è una mezza fuffa)
Richard Dawkins
Piergiorgio Odifreddi

Vabbè ci si risente in giro per il forum :)

Indiana Joe

• Sua Tentacolositá
  • Amministratore
  • Homo Erectus
    • Fondatore
    • Mostra profilo
    • eLiterary Monstrosities
Re:Puff puff pant pant
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2016, 11:11:05 »
Benvenuto!
Accomodati in sala da té e ristorati dopo questa corsa come se fossi a casa tua!  :wink:

Di gente strana che legge gli autori da te citati (e non solo!) ne troverai in abbondanza, vedrai!
"Boa é a vida, mas melhor é o vinho" - Fernando Pessoa

Linoge80

• Trilobite
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 14, 2016, 11:27:31 »
Benvenuto!
Accomodati in sala da té e ristorati dopo questa corsa come se fossi a casa tua!  :wink:

Di gente strana che legge gli autori da te citati (e non solo!) ne troverai in abbondanza, vedrai!

Grazie per la segnalazione, vado a leggere un pò in giro :)

Posso fare una domanda senza aprire un nuovo post nella sezione consigli (magari non lo vedo io)
C'è la possibilità di avere una visione del forum con SOLO i nuovi post che hanno avuto risposte?
Cioè se scrivo in 10 conversazioni diverse, invece di andare a cercare in giro dove ho scritto, un riassunto degli ultimi post che hanno ricevuto risposta per rispondere da li

grazie :)
------
Non tolgo la richiesta, ma ho notato il pulsante in alto nuovi messaggi e nuovi replies sotto il mio account. Grazie comunque :)
« Ultima modifica: Novembre 14, 2016, 12:07:23 da Linoge80 »

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2016, 14:35:47 »
Benvenuto!

Grazie per la segnalazione, vado a leggere un pò in giro :)

Posso fare una domanda senza aprire un nuovo post nella sezione consigli (magari non lo vedo io)
C'è la possibilità di avere una visione del forum con SOLO i nuovi post che hanno avuto risposte?
Cioè se scrivo in 10 conversazioni diverse, invece di andare a cercare in giro dove ho scritto, un riassunto degli ultimi post che hanno ricevuto risposta per rispondere da li

grazie :)
------
Non tolgo la richiesta, ma ho notato il pulsante in alto nuovi messaggi e nuovi replies sotto il mio account. Grazie comunque :)

Oppure : http://homoreadens.eu/index.php?action=unread;all;start=0

Benvenuto!
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

A.l.e

• Moderatore di Sezione
  • Bradipo
    • Moderatore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Novembre 14, 2016, 19:29:58 »
Benvenuto. Il malfamato Alessio sono io. Spero ti divertirai in questo forum.

Linoge80

• Trilobite
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 15, 2016, 07:47:13 »
Benvenuto. Il malfamato Alessio sono io. Spero ti divertirai in questo forum.

Eccoci! Ti avevo trovato nelle sezioni dove moderi!

Mi sembra proprio un bel posto..spero sia più frequentato, adoro leggere anche i forum :D