eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Tolino
Nuovo Tolino Vision 4HD
Heisenberg:
Il mio Tolino Shine 2 HD è abbastanza recente, si tratta del terzultimo modello, acquistato a febbraio di quest'anno, poco dopo la sua messa in vendita.
E' vero che è il modello base, ma i corrispondenti modelli di altre marche sono comunque più efficienti, il che mi fa supporre che Tolino resti sempre un passo indietro rispetto agli altri produttori, togliendomi la voglia di sperimentare ancora ed eventualmente di rimetterci.
Raspy:
Io con il Tolino Vision 2HD (comprato a maggio 2015) non riscontro problemi di reattività del tocco (ovviamente stiamo parlando di due tipi di touch diversi: infrarossi e capacitivo), anzi mi sto trovando davvero bene.
La usb proprietaria sarebbe una follia, credo sia come spiegato da Caramon77.
Jane Eyre:
Io ho un kindle, ma manovro spesso il vecchio Tolino Shine di mia mamma, e non riscontro grossi problemi col touchscreen. Certo non è veloce come il K. ma nemmeno il mio ex Kobo Glo HD lo era..Tolino, un po' come tutti, tira fuori i suoi limiti con i link alle note.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Heisenberg:
Non è solo un problema di velocità , ma soprattutto di tocco che non sempre funziona e che sono costretto a ripetere, per minore sensibilità dello schermo rispetto a quello di altri dispositivi.
karamella:
--- Citazione da: karamella - Novembre 10, 2016, 17:47:55 ---
--- Citazione da: Caramon77 - Novembre 10, 2016, 09:37:29 ---@Karamella: se ho ben capito il connettore non è proprietario... è particolare, ma consente l'uso di ogni caricatore o cavo, semplicemente aggiunge la possibilità di inserirlo senza curarsi del verso.
--- Termina citazione ---
dalla foto allegata mi sembra che il verso di inserzione non sia indifferente :question:
--- Termina citazione ---
Cercando su google come micro USB easy2connect si trovano solo risultati riferiti al kobo e non ad una specifica porta.
Cercando solo easy2connect sembra che sia il nome di una warehouse australiana :ghost:
A questo punto cedo la parola agli esperti. :glasses-nerdy:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa