Categoria Generale > Musica

Thread di discussione sugli auricolari e sulle cuffie

<< < (2/3) > >>

sakitatu:
Ah però Caramon! Hai una bella collezione! :)
Non ne conosco nessuna, in passato ne ho provate alcune della Sennheiser, ma non ricordo i modelli. Erano però ottime.

Caramon77:
In verità ne ho parecchie altre, è una mia passione. Ho trovato deludenti le Shure 215, le Yamaha EPH100 ed altre cose famose che, se vuoi, posso portare su quando vengo, così le provi.

Le Sennheiser sono particolari. le 598 hanno una sorta di leggero arricchimento dei bassi, molto elegante, comunque, sono comode e non troppo difficili da pilotare. E' però vero che non sono campionesse di dettaglio. A quanto leggo la serie 600 è superiore (anche come costo).

Adesso sono alla ricerca di una cuffia che si sposi bene con il mio ampi vintage, un Grundig di quarant'anni che ha un'uscita cuffia un po' "grassa".

Indiana Joe:
Capiti giusto a fagiuolo, ho degli auricolari Philips SHE 2000 (foto qui sotto) comprati 5 anni fa che stanno un po' battendo la fiacca (suono che va e viene, non sembrano avere ancora una lunga durata).

Cercherei qualcosa di simile attorno ai 10/20€ (no in-ear, non riesco proprio a tenerle) per utilizzo in palestra e in corsa per strada. Ho visto vari opzioni cinesi su Amazon e su GearBest con connessione bluetooth indicate per lo sport, valgono la pena?
Altrimenti Caramon che ne dici?

Caramon77:
Da avere ASSOLUTAMENTE le Venture Electronics Monk+. Da avere. Assolutamente.

Sul BT non mi pronuncio, io ho scelto un DAC/AMPLI BT e gli attacco tutte le cuffie a filo. Te lo consiglio, l'ho visto in svendita a metà prezzo sul sito creative, si chiama E3, è fenomenale, ma il suono è lineare, non "colorato".

Azz... ho visto ora che non c'è più sullo shop Creative... forse lo trovi altrove.

Indiana Joe:
Venture Electronics Monk+, queste:link Aliexpress ?

Se son quelle le prendo subito!  :good:

Per cuffie BT intendevo una cosa così link Amazon di un modello randomico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa