eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto

Fregatura da Tim Reading. Da stare alla larga!!!

<< < (3/4) > >>

Caramon77:
Ho verificato... altri titoli Fanucci sul sito Mondadori sono protetti da Adobe DRM. Spero che sia un errore.

Ah... non cercate, su quello store, la parola "Dick" sperando che venga fuori Philip Dick (autore edito da Fanucci, qui da noi)... viene fuori... altro.

Jane Eyre:

--- Citazione da: Caramon77 - Gennaio 31, 2017, 16:55:30 ---Se non ricordo male nessun titolo Fanucci è protetto da DRM, infatti la versione in vendita su Bookrepublic è DRM Free e costa comunque due euro.

--- Termina citazione ---
Infatti, ma, per sicurezza ieri ho chiesto lumi alla libraia (gentilissima) e mi ha confermato che è drm-free. Quindi, Mondadori che combina???

Possibile, secondo voi, che Fanucci abbia firmato contratti di fornitura diversi fra store e store? E non vi pare stano che Amazon non lo abbia in vendita (solo cartaceo)?

Poi, ho visionato l'edizione, e sono 20 capitoli invece di 48, e anche la traduzione mi pare molto diversa...se, per esempio, confrontiamo con l'edizione Mondadori con l'anteprima di Amazon, sembra di essere di fronte a due libri completamente differenti! Che cosa mi combini, Fanucci????

karamella:
Su Amazon lo trovi in edizione integrale, protetto dal loro formato  :cat:

Pattini d'argento: Ediz. integrale (La biblioteca dei ragazzi) Formato Kindle
di Mary Mapes Dodge (Autore)

Lunghezza: 256 pagine
EUR 1,49

Jane Eyre:

--- Citazione da: karamella - Gennaio 31, 2017, 17:38:38 ---Su Amazon lo trovi in edizione integrale, protetto dal loro formato  :cat:

Pattini d'argento: Ediz. integrale (La biblioteca dei ragazzi) Formato Kindle
di Mary Mapes Dodge (Autore)
EUR 1,49

--- Termina citazione ---
Ciao, se non sbaglio, quella è l'edizione Crescere Edirem, Fanucci nun ce sta'!😛
E non è l'unico caso: anche Fiabe Islandesi di Iperborea, è in catalogo ma temporaneamente non disponibile, mentre in altri store è regolarmente presente.

karamella:
In effetti è così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa