eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto
Fregatura da Tim Reading. Da stare alla larga!!!
A.l.e:
--- Citazione da: Jane Eyre - Gennaio 31, 2017, 02:06:26 ---Parla con uno di loro, e viene fuori che si tratta di un servizio in abbonamento a 5 euro la settimana !!
--- Termina citazione ---
Mi riferivo a questo, non a quanto ho letto io. Comunque sia, me ne terrò alla larga.
Jane Eyre:
*Update*
RISOLTO!!! non chiedetemi come..😲
Dopo un ennesimo giro di walzer col 119 (seguito il ginepraio numerico per arrivare all'assistenza amministrativa), trovo un'operatrice moderatamente cortese che mi garantisce che sarei stata richiamata da Tim entro 24 ore, per il rimborso. Questo, dopo le solite minacce di cambiare operatore e andare dai carabinieri..😂
Stranamente, dopo aver concluso la telefonata, riprovo dall'app, e..magia! Il libro è venuto giù..😒
Comunque, tutta 'sta patafiatta che si sono inventati per costringere il cliente a usare la loro app, quando basta andare nelle cartelle del telefono per trovare l'epub!! 😂
A quel punto, con due click uno lo importa nell'ereader che preferisce...
Per concludere, riporto un fatto strano: lo stesso ebook Fanucci nel Mondadori Store è indicato con il drm Adobe, e invece non è vero..
Un'altra cosa, ho un dubbio sull'edizione, perché, nonostante sia venduta come integrale da Fanucci, consta di meno capitoli rispetto all'originale americano..fregatura bis? 😷
Jane Eyre:
L'edizione in questione è questa:
http://www.mondadoristore.it/Pattini-d-argento-Mary-Mapes-Dodge/eai978883472918/
Snoop:
Mi sembra di capire che siamo alla fiera delle inesattezze!
Comunque molto commovente il libro, lo lessi anch'io da piccolo, un testo che può far bene ai piccoli come lezione di umiltà .
Caramon77:
Se non ricordo male nessun titolo Fanucci è protetto da DRM, infatti la versione in vendita su Bookrepublic è DRM Free e costa comunque due euro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa