Non so cosa mi sia passato per la capa, oggi...
Ho pensato di prendere un ebook da leggere la sera con mio figlio, un'edizione Fanucci. Purtroppo su Amazon non c'era, e forse da lì dovevo capire..
Ho visto che da T.R. c'era, e ho avuto la malsana idea, da cliente mobile Tim (ancora per poco 😡), di pagarlo con addebito dal mio conto SIM... Ma fin qui tutto OK. Solo che quando sono andata per scaricare il file (pensavo che fosse rimasto tutto com'era fino a due anni fa), sorpresa/e!! Mi invitano a installare l'app tim reading nel telefono, oppure, di leggere il libro tramite il visualizzatore web.. peccato, però, che dal web il file risultasse impossibile da aprire, e dall'app, nonostante i ripetuti tentativi di download, il file risultava sempre corrotto o non disponibile.! Vi lascio immaginare che voglia di prenderli a sberle avevo!
Nel frattempo, torna a casa mio marito, gli illustro l'accaduto, e dopo cena prende il mio telefono, e non vi dico i giri che ha dovuto fare per riuscire a parlare con un operatore del 119. E gli dicono che non possono farci niente, non possono rimborsarmi, e che deve chiamate il numero tecnico 800 500 800.. Parla con uno di loro, e viene fuori che si tratta di un servizio in abbonamento a 5 euro la settimana !! Senza questo, niente!!! Ma vi rendete conto?? Follia completa.
Ho tentato anche con la solita pagina Tim facebook, ma non mi rispondono..
Devo considerare i miei soldi persi..😡