Ultimamente, mi capita, sempre più spesso, di non trovare in Amazon titoli che risultano invece disponibili altrove..
il motore di ricerca non è mai stato dei migliori...quando cerco un titolo nel K.S., a volte capita che un'edizione specifica non compaia fra i risultati e debba specificarla nel campo e ripetere la ricerca, ma vabbè.. lo ha un po' sempre fatto, questo.
Ma ora avvengono questi episodi strani.
Solitamente, quando un prodotto non è disponibile per qualche motivo, o è in revisione, Amazon lo indica nella scheda, ma, addirittura, almeno uno degli ebook che ho comprato tempo addietro (per forza di cose, essendo l'epub protetto da DRM Adobe), ora non esiste più. Spazzato via dal sito.. :p :question: !! Come se non fosse mai esistito.
Un esempio: l'ebook "Sconosciuti in treno" di Patricia Highsmith.
Anche risalendo al mio ordine (per fortuna, il file continua ad esistere nella mia libreria), il link riporta questo errore:
https://www.amazon.it/Sconosciuti-treno-I-grandi-tascabili-ebook/dp/B00ET08AY0Cos'è, Amazon sta impazzendo?? Vuole perdere clienti? Stando così le cose, se io non avessi comprato quel libro l'anno scorso e volessi leggerlo OGGI, avendo io un Kindle ed essendo protetto da ADE, praticamente dovrei attaccarmi al tram!