Altre Tecnologie > Telefonia e smartphone
Telegram vs. Whatssapp e messaggistiche varie..
Jane Eyre:
Abbiamo superato il limite di decoro. Non aggiungo altro.
Io applicherei il ritiro forzoso dell'apparecchio fino a quando l'incauto bamboccio smartphone-dipendente non si decide a crescere.
Caramon77:
Secondo me in auto dovrebbe essere vietato completamente l'uso del cellulare, vivavoce o no (come è in Spagna, se non erro), al punto che le auto dovrebbero essere schermate. Il problema è che così non funzionano nemmeno quelli dei passeggeri, lo so, ma pazienza. I casi di sinistro per distrazione sono cresciuti in modo vertiginoso e non si può permettere di danneggiare le persone per la propria libertà .
Snoop:
Qualche anno fa era uscita una statistica terrificante sugli incidenti stradali causati dall'uso del cellulare.
A me invece è capitata una cosa controcorrente.
Oggi mentre camminavo in un sottopasso della metro avevo davanti un signore sulla sessantina che camminava a rilento ed era chino nella tipica posizione di chi guarda qualcosa sullo smartphone, così dato che rallentava anche me ho pensato leggermente irritato che questa faccenda degli smartphone avesse contagiato un pò tutti. In metro poi, quasi tutti sono impegnati a guardare cose sullo smartphone.
E invece sbirciando meglio mi sono quasi commosso nel vedere che era impegnato a leggere un libro, anche perchè leggere mentre si cammina è piuttosto inusuale, ma meglio così, mai sprecare tempo, anche quello utilizzato per camminare :smile:
Jane Eyre:
Senza rischiare di andare a sbattere però 😂
karamella:
Sempre camminare alla cieca è. :glasses-cool: :glasses-cool:
Camminata pericolosa da sanzionare :ghost:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa