Adesso vi racconto cosa mi sta accadendo da oltre un anno con il telefono fisso. :thinking:
Premesso che, oramai, in famiglia usiamo tutti il cellulare, due anni fa allacciai una nuova linea telefonica, con la classica combinazione VOCE+DATI con TIM/Telecom. Non ci servirebbe quasi a nulla, giusto per avere l'adsl..
Dopo qualche mese mi vedo costretta a fare richiesta di cambio di numero, perché il numero che avevo era stato, in passato, assegnato ad una persona che forse abitava qui, e poi non si è più premurata di avvisare i suoi "amici" che aveva cambiato..
Il giochino mi costò 70 euro!! E invece di vedermi assegnato, finalmente, un numero nuovo, me ne ridanno, di nuovo (!!!) un altro "riciclato"... dopo infinite telefonate al 187, vengo a sapere che la centrale è piena e non si possono più ottenere numeri telefonici nuovi... :excruciating:
Sentendomi imbrogliata, faccio immediatamente richiesta di rimborso in bolletta. Almeno questo mi viene concesso..
Il problema è che è passato un altro anno e forse più, e continuo a ricevere un'infinità di telefonate importune di perfetti sconosciuti che continuano a cercare la famiglia che c'era prima....
Io non ne posso più!
Non sono un poliziotto e non ho voglia di beccarmi una denuncia.. ma cosa devo fare?? Andare dai carabinieri e denunciare questa famiglia per stalking???