eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto

Quanto sono robusti, nel 2017, gli schermi e-Ink?

(1/2) > >>

Caramon77:
In questi giorni ho visualizzato diverse recensioni di eReader e spesso ho notato una leggerezza inattesa nella salvaguardia dell'oggetto. Io vengo da molto lontano (in termini temporali e relativamente a questo mondo) e ricordo il terrore di rompere gli schermi dei primi reader. E uno l'ho rotto. Ora mi chiedo se sia ancora così o se siamo di fronte ad una robustezza simil-tablet.

Intendo una robustezza sufficiente a mettere il reader in un borsello o in uno zaino senza alcuna protezione.

karamella:
Penso che sia solo ad una diminuzione del senso del valore dell'oggetto possseduto.

Ci si abitua ad uno smartcoso da 700 euro e di conseguenza il valore vero di un aggeggio da 80 euro viene sottovalutato, tipo un orologetto simil plastica usa e getta paragonato ad un Chopard.

Per fortuna Amazon vi ha messo una pezza col suo Oasis da  300 eurozzi.  :laugh:

Devo dire però che è uno sfizio più cool di qualsiasi icoso :rotfl:

Caramon77:

--- Citazione da: karamella - Marzo 07, 2017, 16:59:15 ---

Per fortuna Amazon vi ha messo una pezza col suo Oasis da  300 eurozzi.  :laugh:

Devo dire però che è uno sfizio più cool di qualsiasi icoso :rotfl:

--- Termina citazione ---

In effetti è bellissimo e l'idea della cover/batteria che si stacca in un istante è geniale.

karamella:
Diciamo anche che è leggero ma  robusto, :ghost:

Caduto da circa un metro di piatto non ha avuto danni. :clover: :clover:

Caramon77:
Le discussioni specifiche che da qui iniziarono, avendo per oggetto il Kindle Oasis, sono state da me spostate nel topic dedicato a tale lettore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa