eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto

Aumentare il "grip" del reader: trucco da 1€

(1/2) > >>

Caramon77:
Il vostro reader scivola? Vi costringe a serrare con maggior forza la presa e si stanca la mano? Nessun problema! Con CaramonGrip, un'innovativo materiale ad alta aderenza, potete ottenere un miglioramento del 97% (rispetto ai più diffusi nastri per reader) in un attimo.

Pensate al vostro reader che cade! Centinaia di euro buttati e settimane prima di potervene permettere un'altro! Tutto questo non accadrà con CaramonGrip, un nastro frutto delle ricerche sulle nanotecnologie della NASA (Non Abbiamo Soldi Arrangiamoci) che vi andiamo a presentare:





CaramonGrip aumenta in modo sostanziale il comfort di lettura senza aumentare eccessivamente lo spessore del reader che entrerà ancora nella cover. La pressione delle dita potrà essere infinitesimale rispetto a prima, con beneficio per l'ergonomia. Tutto questo ad una cifra modica che potrete anche corrispondere in 36 comode rate.

Ecco come ottenere CaramonGrip: recatevi in una ferramenta e chiedete un metro di nastro adesivo antiscivolo per gradini. Dovrebbe costare 1,5€ al metro.  :cute:

karamella:
Bella idea, ma non è che la colla poi rovini le superfici?

E se poi ti venisse l'uzzolo di venderlo?  :question:

Caramon77:
Ho provato a togliere una striscia, viene via facile facile senza il minimo sforzo o residuo, non rovina nulla. Almeno così è il nastro antiscivolo che ho comprato io.

Aggiungi che l'ho applicato al mio "vecchio" AuraHD, preso usato anni fa, e che sono in attesa di un Aura One (sempre usato), quindi ero un po' più tranquillo a sperimentare. Anzi, avevo la specifica volontà di renderlo più "da battaglia" perché lo One starà a casa e questo verrà con me a spasso.

Jane Eyre:



--- Citazione da: Caramon77 - Marzo 09, 2017, 11:52:42 --- CaramonGrip, un nastro frutto delle ricerche sulle nanotecnologie della NASA (Non Abbiamo Soldi Arrangiamoci)
--- Termina citazione ---
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Muoiooooooooo
😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝

Lenneth:
In caso di dubbio - per rimuovere qualunque residuo colloso senza lasciare traccia anche a distanza di anni, per morchioso e incrostato che sia - munitevi di una bomboletta di wd40 e carta assorbente. Spruzzate considerando direzione e gravità (il wd40 cola, schizza ovunque e penetra per capillarità quindi occhio - magari fatene mezzo dito in un bicchierino da caffè e poi inzuppate la morchia usando un cotton fioc) Pochi secondi di ammollo, e magicamente il residuo colloso si staccherà. Essendo un lubrificante, impedisce al residuo colloso di sgommarsi tragicamente (come quando si usano alcool, benzina o altri solventi "secchi").

Non attacca praticamente nessun materiale plastico. Usato anche per staccare colla e catrame su una tuta da moto.

Unico effetto collaterale é il sottile velo unto che lascia: qualunque salvietta detergente senza alcool o solventi, o carta e una soluzione di acqua e sapone fanno miracoli. (Non sono morta, mi rivedrete nell'arco di qualche settimana)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa