Mezz'ora?..
Se imbrocco il libro e la giornata è clemente, sono capace di leggere anche 6 o 7 ore distribuite nell'arco della giornata..😳
Detto questo, per il mio personalissimo fabbisogno, l'ereader deve servirmi solo per leggere, scaricare gli acquisti dal cloud, e, al massimo, scaricarmi un dizionario. Fine.
Per tutto il resto, ci sono già computer, TV, stereo musicali, smartcosi ( 😆😅 ) e tablet (per quel poco che ci si riesce a fare..)
Il tutto in 6 pollici; di più, diventerebbe un televisore 😷. No, grazie. I canonici 6 del PW rappresentano, per me, la dimensione ottimale.
La durata della batteria del mio PW 2015 è, in base alla mia esperienza, puramente indicativa, e molto variabile. Certo, se davvero mi limitassi a 30 minuti al giorno, forse a stento arriverei a 1 mese, e ci sono giornate in cui quasi non lo accendo, salvo fare il pieno il giorno dopo😇..e quindi..
Alla fine, senza mai farla scaricare del tutto, direi che mi dura dalle 2 alle 3 settimane. Il che è comunque grasso che cola rispetto allo smartcoso😂!!!
Tutta questa fobia da durata non la capisco davvero.. pare che debbano andare tutti sulla luna, dove non esiste nemmeno una presa elettrica..