Categoria Generale > Sala da tè

Il blocco del lettore: quando non ci va di leggere

<< < (3/4) > >>

Jane Eyre:
No no, il blocco c'è, perché ogni volta che provo a riprendere in mano il kindle, sento come un rifiuto 😞

Caramon77:

--- Citazione da: Jane Eyre - Marzo 22, 2017, 09:41:06 ---No no, il blocco c'è, perché ogni volta che provo a riprendere in mano il kindle, sento come un rifiuto 😞

--- Termina citazione ---

Questo perché pronunciato nel modo corretto sembra un medicinale (Chindol) :-P

Jane Eyre:

--- Citazione da: Caramon77 - Marzo 22, 2017, 10:20:09 ---
--- Citazione da: Jane Eyre - Marzo 22, 2017, 09:41:06 ---No no, il blocco c'è, perché ogni volta che provo a riprendere in mano il kindle, sento come un rifiuto 😞

Questo perché pronunciato nel modo corretto sembra un medicinale (Chindol) :-P

😂😁

Jane Eyre:
Ci risiamo. Blocco..di nuovo.
È successo il 27 dicembre, e da quel giorno non ho più toccato il kindle, fatto salvo per la lettura della buonanotte con mio figlio. Stavolta è grave, non ho mai sentito una repulsione così forte per la lettura :(((((
Penso che stavolta durerà a lungo..

karamella:
Non preocuparti, è normale in tutti i campi, non solo la lettura.

Anni fa , parlo del 1965 passavo ore ad ascoltare la musica classica, la mia collezione vinili e cd è impressionante veramente.

Mi ero costruito un acquario tropicale da 2OO litri, mi ci dedicavo nei ritagli dell'ascolto della musica.

Leggevo non più di un libro alla settimana.

Poi all'improvviso,dall'oggi al domani Pufff... svanito tutto.

Mi è rimasta solo un vago interessamento che è durato anni. :ghost:

Poi è tornata la voglia di fare qualcosa di impegnativo e sono diventato un divoratore di libri. :glasses-nerdy:

Ah, gli abissi della mente.... :cat:  :hypnotized:

Stai serena e non contrastare le tue pulsioni, cambia interessi senza fretta e prima o poi si sistemerà tutto  :good: 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa