Categoria Generale > Sala da tè
Saluti vacanzieri e intenzioni di lettura
Jane Eyre:
--- Citazione da: Caramon77 - Luglio 25, 2017, 08:45:28 ---Tu di dove sei? Spesso c'è tanto di bello vicino a casa!
--- Termina citazione ---
Vivo a Carsoli (AQ).
karamella:
--- Citazione da: Caramon77 - Luglio 25, 2017, 08:40:32 ---
--- Citazione da: karamella - Luglio 24, 2017, 18:19:34 ---Non esattamente, dobbiamo fare i baby-sitter :evil: :pirate: :shocked: :scared-(-nahh-):
AAHAHAHHA Bravi! Anche noi lasciamo la bimbetta a mia mamma una decina di giorni.
SiSi , ti vorrei vedere con tre lanzichenecche dai sette agli undici anni... :rotfl:
Caramon77:
--- Citazione da: karamella - Luglio 25, 2017, 12:09:54 ---
--- Citazione da: Caramon77 - Luglio 25, 2017, 08:40:32 ---
--- Citazione da: karamella - Luglio 24, 2017, 18:19:34 ---Non esattamente, dobbiamo fare i baby-sitter :evil: :pirate: :shocked: :scared-(-nahh-):
AAHAHAHHA Bravi! Anche noi lasciamo la bimbetta a mia mamma una decina di giorni.
SiSi , ti vorrei vedere con tre lanzichenecche dai sette agli undici anni... :rotfl:
Miiiii addittura tre! Complimenti!
Caramon77:
--- Citazione da: Jane Eyre - Luglio 25, 2017, 09:17:08 ---
--- Citazione da: Caramon77 - Luglio 25, 2017, 08:45:28 ---Tu di dove sei? Spesso c'è tanto di bello vicino a casa!
Vivo a Carsoli (AQ).
Bé, pare che ci sia del bello davvero:
Da vedere in Abruzzo
Snoop:
Io sarò in vacanza a partire da questo giovedì, ancora non ho deciso cosa leggere ho tanta roba da scegliere, forse mi butterò su Villa Metaphora di De Carlo più qualche saggio.
Uff Caramon, parlando di Bologna mi hai ricordato di quando facevo l'università lì e mi divertivo ad andare in bicicletta per le colline (durante tutto l'anno), anche prima di fare l'università vivevo in un posto con le colline vicine. Adesso che per lavoro vivo nel mezzo della pianura padana non posso più farlo, dovrei caricarmela in macchina ed andare da qualche parte ma non sono così sprizzante di energia.
Parlando poi del posto in cui ognuno preferirebbe vivere mi è venuto in mente che qualche settimana fa scegliendo tra i libri della feltrinelli in offerta in coppia, ho letto qualche riga del romanzo La mia Africa e in quelle righe si parlava di uno dei protagonisti che stando in quel periodo vicino al mare se la prendeva perchè aveva perso tanto tempo vivendo lontano dal mare. Così... un pensiero che mi passava per la testa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa