Categoria Generale > Sala da tè
Saluti vacanzieri e intenzioni di lettura
HubertPhava:
Io, se andra' bene, tre giorni a cavallo di ferragoso in giro in motoretta con due amici, quindi di leggere nisba ( in quei tre giorni... :laugh: ) .
Ho preso proprio samane "Nefertiti" di Zahi Awass e Brando QUilici; per quanto mi stia sui browns ZH ( padriino e padrone dell'arcologgia eggitta -cfr. Vulvia :laugh: ) e' uno dei maggiori divulgatori/studiosi del ramo.
ORa in lettura 8 e mi sa durera' un paio di settimane, Armageddon di Max Hastings, una visione... obliqua direi della II guerra mondiale. Ogni tanto vado a ròta con i saggi storici, specie sulle ultime GM e sul Risorgimento, letture che mi danno da (ri)pensare e contemporaneamente mi fanno abbastanza inkatzare.
Sempre presenti sul T68, Winslow, Lansdale, DNA, Tom Robbins, i WuMing e Ellroy, pero'....
HP
Jane Eyre:
Buon riposo e buone ferie a chi partirà :)
Ne avrei parecchio bisogno anch'io, ma ho il borsino vuoto... :crying:
Pazienza. Vorrà dire che farò vacanza leggendo.
Caramon77:
--- Citazione da: karamella - Luglio 24, 2017, 18:19:34 ---Non esattamente, dobbiamo fare i baby-sitter :evil: :pirate: :shocked: :scared-(-nahh-):
--- Termina citazione ---
AAHAHAHHA Bravi! Anche noi lasciamo la bimbetta a mia mamma una decina di giorni.
Caramon77:
--- Citazione da: HubertPhava - Luglio 24, 2017, 19:05:15 ---Io, se andra' bene, tre giorni a cavallo di ferragoso in giro in motoretta con due amici, quindi di leggere nisba ( in quei tre giorni... :laugh: ) .
Ti copio, giretto in moto con mia moglie, ancora non so se con la mia moto o con tutte e due (la sua è un 125, si può fare, ma con cognizione) e nemmeno so dove. Soldi pochi quindi due notti a spasso al massimo. Io sono della zona di Bologna (prima periferia, all'imbocco delle bellissime strade che vanno ai passi appenninici) potrei farmi un giretto in Umbria, magari.
Caramon77:
--- Citazione da: Jane Eyre - Luglio 24, 2017, 20:47:07 ---Buon riposo e buone ferie a chi partirà :)
Ne avrei parecchio bisogno anch'io, ma ho il borsino vuoto... :crying:
Pazienza. Vorrà dire che farò vacanza leggendo.
Il mio non sarà vuoto, ma è ben scarso, quindi niente vacanze a spasso come negli anni scorsi, in cui abbiamo anche girato l'Europa. Pazienza, si faranno gitarelle fuori porta da uno o due giorni.
Tu di dove sei? Spesso c'è tanto di bello vicino a casa!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa