Categoria Generale > Archivio 2017

Disservizio di Bookrepublic

<< < (3/4) > >>

DaG:
A quanto pare non sono il solo ad avere problemi in questi giorni con Bookrepublic:

http://www.dvel.ch/blog/?p=1716

Caramon77:
Niente risposte sono stupito, di norma il poche ore, massimo un giorno, ottenevo un feedback. O che hanno problemi con la posta o che hanno problemi col personale. Non sarebbe la prima volta che se ne va uno/a bravo/a e un'azienda cambia faccia.

Jane Eyre:
Il sito ha problemi..magari è per questo? ☺

DaG:
Ieri (24.11) mi hanno finalmente risposto: “[...] abbiamo riscontrato un ritardo nella generazione del suo ordine. Ho provveduto a sbloccarlo [...]”. E così, in appena 16 giorni, il 24.11 mi è arrivato l'ebook che avevo comprato l'8.11. I libri cartacei spesso arrivano entro 24 ore...

Non hanno menzionato invece l'altro problema, l'ebook che doveva avere il testo latino “a fronte” – che era uno dei motivi per cui avevo scelto quell'edizione – e invece non lo aveva. Ho risposto ringraziando per una delle due cose e chiedendo lumi sull'altra. Vediamo un po' che succede.

Grazie a tutti per l'attenzione e in particolare a Caramon per l'aiuto.

Jane Eyre:
Ho comprato tanto da loro, mi hanno sempre reso un ottimo servizio, e mi spiace proprio vedere che stanno peggiorando 😮..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa