Categoria Generale > Archivio 2017
Disservizio di Bookrepublic
DaG:
A quanto pare non sono il solo ad avere problemi in questi giorni con Bookrepublic:
http://www.dvel.ch/blog/?p=1716
Caramon77:
Niente risposte sono stupito, di norma il poche ore, massimo un giorno, ottenevo un feedback. O che hanno problemi con la posta o che hanno problemi col personale. Non sarebbe la prima volta che se ne va uno/a bravo/a e un'azienda cambia faccia.
Jane Eyre:
Il sito ha problemi..magari è per questo? ☺
DaG:
Ieri (24.11) mi hanno finalmente risposto: “[...] abbiamo riscontrato un ritardo nella generazione del suo ordine. Ho provveduto a sbloccarlo [...]â€. E così, in appena 16 giorni, il 24.11 mi è arrivato l'ebook che avevo comprato l'8.11. I libri cartacei spesso arrivano entro 24 ore...
Non hanno menzionato invece l'altro problema, l'ebook che doveva avere il testo latino “a fronte†– che era uno dei motivi per cui avevo scelto quell'edizione – e invece non lo aveva. Ho risposto ringraziando per una delle due cose e chiedendo lumi sull'altra. Vediamo un po' che succede.
Grazie a tutti per l'attenzione e in particolare a Caramon per l'aiuto.
Jane Eyre:
Ho comprato tanto da loro, mi hanno sempre reso un ottimo servizio, e mi spiace proprio vedere che stanno peggiorando 😮..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa