eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali

Che libro state leggendo?

<< < (91/112) > >>

sakitatu:

--- Citazione da: Caramon77 - Giugno 29, 2018, 09:03:19 ---Ce l'ho un consiglio: leggi Topolino per un mese, hai la testa troppo impegnata  :laugh: :laugh: :laugh:

--- Termina citazione ---

:freaked-out: :freaked-out: :freaked-out: :doh: :doh: :doh: :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jane Eyre:
Ho iniziato oggi: "Il razzismo spiegato a mia figlia" di Tahar Ben Jelloun, e "La ragazza senza ricordi" di C.L. Taylor.

Jane Eyre:
Finito anche "Scomparsa", di Chevy Stevens; preso in prestito con il mio abbonamento a Prime *_*.
Ora, però, sono tornata al mio genere preferito, le (auto)/biografie storiche. Sto leggendo la storia di Solomon Northup. Veramente molto bella, struggente. Dà rabbia..
Tempo fa ho anche visto il film, anch'esso molto bello.

Caramon77:
Già letto, molto bello.

A.l.e:
Ho appena terminato "A bocce ferme" di Marco Malvaldi, che come sempre mi regala risate e momenti di riflessione che si alternano al relax ed al "giallo".

Ho iniziato a leggere "Stoner" di John Edward Williams. Qualcuno lo ha già letto? Ne sento parlare da molto (e da molti) che mi consigliano di leggerlo ma non mi spiegano il perché.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa