eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali
Che libro state leggendo?
karamella:
Stoner lo avevo iniziato ma mi annoiava.
Ti propongo una recensione che mi sembra ben fatta ed esaustiva
http://www.leparoleelecose.it/?p=20052
Fammi sapere
CordialitÃ
Jane Eyre:
Io ho iniziato ieri I Tre Moschettieri, ma mi annoia! Sarà normale??
HubertPhava:
Salve lettori stakanovisti... Come i vampiri, a volte ritorno. Non che mi allontani per motivi particolari se non la Vita Reale (TM)...
Comunque.. Attualmente nel Muse e' gia' bello sfoltito un saggio di Philip Gosse, "Storia della pirateria" che mi sta piacendo quasi come "I tre moschettieri" (ovvero tanto, per far patire Jane :-)) ). DI carta ho in cottura "LA guerra civile spagnola" di Antony Beevor e, arrivato ieri, "Tibetan Peach Pie - Cronache di una vita immaginifica" di Tom Robbins, autore che mi piacissime! :-) Data la sua eta', sospetto che non ci si possa aspettare un altro romanzo, maledizione ma pigliamo quel che arriva.
Intanto ho convertito un amico alla lettura di Lansdale e Vonnegut ma ancora non si decide a passa' al diGGitale ma ci stiamo lavorando.
Un grosso saluto a tutt*
HP
Caramon77:
Sono a metà del secondo volume di tre della trilogia (ovvio...) originale della Fondazione di Asimov.
Sempre bello e ben scritto. Solo mi ha confermato che la meraviglia che mi accompagnava da bimbo e ragazzo sta appassendo. Nel senso che me lo godo meno, ho ricordi super-stra-wow, ora lo trovo solo "bello, piacevole, ok".
Devo fare qualcosa.
Jane Eyre:
Penso sia normale, sai?
È uno dei motivi per cui non rileggo più.
Ultimamente, ho letto poco..sto un po' in secca, non ho molta voglia di impegnarmi..
Comunque, ho letto Stoner di John Williams, incuriosita dal tam tam mediatico intorno al "caso" :-)
Ho fatto fatica in alcuni punti, ma nel complesso mi è piaciuto e un po' intristita. Non è una storia ilare..
E adesso? Sono tornata ai romanzi d'amore.... @_@
Roba che, se escludiamo i due libri di Isabel Allende che ho letto mesi fa, non mi capitava più dalla mia prima gioventù!
Sono su "Il cielo non cade mai", di Maria Venturi, famosa anche per alcuni sceneggiati Rai del genere sentimental-drammatico..
Di questo libro esiste una fiction anni '90 col bel Kim Rossi Stuart (del quale ero innamoratissima all'epoca!!), che si sviluppa con una trama in buona parte diversa.
Non credevo che sarebbe successo, ma il libro mi sta prendendo in modo smodato, non riesco a staccare!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa