eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali

Che libro state leggendo?

<< < (94/112) > >>

Jane Eyre:
Ho finito qualche giorno fa Amber di Kathleen Winsor, e mi ha bloccato  :excruciating:
Ho gradito lo stile scorrevole nonostante la mole, buona anche l'idea di ambientare un romanzo nel periodo della Restaurazione inglese (metà Seicento); buona l'idea di romanzare la vita di corte dei sovrani e dei personaggi realmente esistiti, e avvincente la trama, fra la peste e il grande incendio di Londra, ma....la protagonista è detestabile. Immorale, crudele, antipatica...non l"ho gradita. Vorrei solo eroi positivi per protagonisti.

Caramon77:
Io ho finito la trilogia della fondazione ed ho iniziato "Raistlin - L'Alba del Male", un prequel delle Cronache di Dragonlance che mi mancava.

karamella:

--- Citazione da: Jane Eyre - Ottobre 05, 2018, 16:59:00 ---....la protagonista è detestabile. Immorale, crudele, antipatica...non l"ho gradita. Vorrei solo eroi positivi per protagonisti.

--- Termina citazione ---

Se  vuoi un libro divertente, dolce-amaro e con un finale commovente ti suggerisco

"L'uomo che metteva in ordine il mondo" di Fredrik Backman

Probabilmente lo hai già letto.

Un libro abbastanza vecchiotto, 2012, ma ancora attuale.

Dovresti trovarlo facilmente.

Cordialità

Jane Eyre:
No, non l'ho letto.
Mi sa che per quest'anno non leggerò più molto..
Ora sono di nuovo sugli amati saggi, e precisamente, Le Sei Mogli di Enrico VIII, di Antonia Fraser.

Caramon77:
Finito "Raistlin: L'Alba del Male" della serie Dragonlance (titolo originale "Soulforge" per me più azzeccato). Bello molto, naturalmente dedicato agli amanti della serie e da leggersi DOPO la trilogia classica. Per trovare il cartaceo mi sono dovuto rivolgere all'usato, essendo, purtroppo, fuori catalogo. E' un peccato, nel suo genere è un testo che vale molto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa