eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali
Che libro state leggendo?
Caramon77:
bella Huberto! Ben ritrovato, come stai? Io sto vivendo un momento marrone il che è ottimo perché quando va tutto bene mica si ricorda, invece il periodo attuale lo avrò fisso in mente anche quando l'Alzheimer mi avrà preso.
Io al momento in digitale sto leggendo "Sadhu Futuro" di Andrea Zanotti e su alberi tritati, macinati, pressati sto leggendo "Il Testamento di Magdalen Blair" di Aleister Crowley un piccolo libricino edito da AB Editore.
Caramon77:
Finito "Sadhu Futuro" di Andrea Zanotti, recensito qui: https://homoreadens.eu/index.php/topic,851.new.html#new
Raspy:
Ho finito da poco "Va' metti una sentinella" di Harper Lee.
L'ho trovato molto sottotono rispetto a "Il buio oltre la siepe" a tratti anche noioso.
Caramon77:
Finito "Le novelle dei Morti", edito da ABEditore. Trattasi di tre storielle gotiche, ma odierne, scritte da Jennifer Radulovich. Il libriccino è bello, perché integra alcuni disegni piacevoli e, in generale, è ben fatto (eccetto uno sgradevole difetto proprio nella stampa dei disegni... avete presente quando le testine delle stampanti a getto si sporcano e lasciano una riga ad ogni passaggio? Ecco...).
Le storielle,però, sono poco avvincenti.
karamella:
Finito "Il sole dei morenti" di Jean-Claud Izzo.
Malinconico e commovente ma bello. :struggle:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa