eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali
Che libro state leggendo?
Caramon77:
Sto leggendo una raccolta di racconti di Roald Dahl, tomo, tra l'altro, adattissimo all'ereading, a causa del suo notevole "peso" fosse cartaceo (quasi 1000 pagine).
Al momento lo trovo, senza esagerare, eccezionale. Ho letto solo tre racconti, ma credo di essere di fronte ad un sommo maestro del racconto, ha uno stile che si avvicina al mio (cioè... io tento pateticamente di assomigliare a lui, in modo inconscio perchè non lo conoscevo), se vi va leggetemi: https://ilmiolibro.kataweb.it/utenti/419829/federico-tamanini/
E' presto per dirlo, ma credo di aver trovato l'esempio da seguire.
Raspy:
Finito "La coppia quasi perfetta", abbastanza carino ma un po' scontato.
Vedremo cosa ne tirerà fuori Netflix che sta per farci una serie tv.
karamella:
Terminato il primo volume de "Le nebbie di Avalon-Il ciclo di Avalon". di Marion Zimmer Bradley".
Nella nuova edizione Mondadori integrale costituito da 2 volumi, ognuno dei quali contiene due episodi della saga.
Il primo comprende: La signora della magia e La suprema regina.
Il secondo, che acquisterò più avanti, : Il re cervo e Il prigioniero nella quercia.
Fantasy d'altri tempi... :smile:
Caramon77:
Lo lessi... oddio... quasi trent'anni fa :disapointed:
"Fantasy d'altri tempi" mi piace... lo metto in scaletta (ce l'ho cartaceo) tra una decina d'anni toccherà a lui.
Io proseguo con Roald Dahl e lo trovo sempre eccezionale.
Caramon77:
Ho temporaneamente sospeso Roald Dahl per buttarmi su "Zona Pericolosa" di Lee Child. Bello. Azione, logica (poca, ma buona), semplicità , ma all'orizzonte si intravede l'intrigo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa