eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali

Che libro state leggendo?

<< < (99/112) > >>

Caramon77:
Proseguo su "Il Pianeta Nero" molto lentamente, e su reader "La trappola della felicità" uno dei mille libri di auto aiuto (ed uno dei 990 che dovrei leggere per auto aiutarmi, forse...). Il secondo devo dire che è interessante.

Caramon77:
Attaccato anche "L'Ultimo dei Mohicani", senza aver finito i precedenti, che riprenderò. Sono un po' compulsivo, ma voglio qualcosa che mi rapisca, il tempo che ci è dato di vivere è poco, figuriamoci quello per leggere!

Jane Eyre:
2019 anno di rottura.
Niente più stress. Leggo solo quello che voglio, se voglio, quando voglio. Senza impegno di numero, tipo, o qualità..
Senza fissazioni.
E infatti, sto conducendo solo poche riletture. Per quest'anno va così. In futuro..vedrò.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Caramon77:
Fai benissimo, anche io non mi costringo a leggere per fare numero o collezionare libri conclusi, leggo ciò che mi piace.

Forse dovremmo aprire dei thread di apprezzamento su testi o autori specifici, parlarne in modo approfondito, andare più sul poco, ma dettagliato.

Caramon77:
Continuo su "Il Giro del Mondo in 80 Giorni" su carta e mi piace molto. Su ereader sono sempre impegnato con "L'ultimo dei Mohicani" un bel libro, anche se l'autore non perde occasione per rimarcare la "purezza del sangue dell'uomo bianco" eccetera, ma forse è solo un segno dei tempi che furono, in verità rende onore anche ai nativi con elogi sul loro coraggio e sulla loro rettitudine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa