eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali

Che libro state leggendo?

<< < (2/112) > >>

DaG:

--- Citazione da: Ryo - Maggio 14, 2015, 17:24:04 ---Dune è stata veramente un'ottima lettura. Però, sinceramente, non sono mai stato attratto dai capitoli successivi (e non saprei nemmeno dire perché!)

--- Termina citazione ---

Come lessi a suo tempo chissà dove... Qual è l'ordine migliore in cui leggere i vari libri di Dune? Il primo e poi basta!

Caramon77:

--- Citazione da: DaG - Maggio 14, 2015, 17:42:21 ---
--- Citazione da: Ryo - Maggio 14, 2015, 17:24:04 ---Dune è stata veramente un'ottima lettura. Però, sinceramente, non sono mai stato attratto dai capitoli successivi (e non saprei nemmeno dire perché!)

Come lessi a suo tempo chissà dove... Qual è l'ordine migliore in cui leggere i vari libri di Dune? Il primo e poi basta!

Io ho provato anche il secondo, ma non mi ricordo granché. Lo rileggerò...   :leggere:

Vi informo che, se volete parlare di Dune (anche del film, eventualmente) c'è un topic dedicato.

karamella:
Ho appena iniziato "Camille" di Pierre Lemaitre, terzo volume della trilogia  dedicata al commissario Camille Verhoeven pubblicata da Mondadori

I primi due, Alex (2012) e Irène (2015) sono  ottimi noir, spero che anche questo sia all'altezza degli altri.

Il prezzo non è proprio contenuto, 7,99 euro l'ebook contro i 14,45 del cartaceo.  :dumb:

SignorMalaussene:

--- Citazione da: Karamella - Maggio 14, 2015, 18:24:01 ---I primi due, Alex (2012) e Irène (2015) ...

Attenzione, Alex (2011) [molto bello] è il secondo episodio e svela la fine di Irene (2006) [non letto].

karamella:
Finito "Camille", di Pierre Lemaitre, una degna conclusione della trilogia.

Da non leggere assolutamente prima di "Irene" ed "Alex" Si perde molto.

Oggi ho iniziato "Il segreto degli angeli"  l'ultimo libro pubblicato in Italia della scrittrice Camilla Läckberg.

Sono curioso di vedere se nel tempo ci siano modifiche sostanziali nel modo di narrare di questa autrice svedese di cui ho letto tutto. :hypnotized:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa