eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali

Che libro state leggendo?

<< < (108/112) > >>

Caramon77:
Come la ricetta del ragù. Vecchia, immutata, priva di innovazione, ma... sempre eccellente!

Caramon77:
Arrivate le altre riviste Delos che attendevo, queste sono nuove comprate come "abbonamento" che poi è una selezione di X numeri (4 oppure 8) a scelta tra alcune proposte. Insomma adesso ho 4 "Writer's Magazine" e 4 "Robot", versioni cartacee delle digitali che ho già scaricato dal loro sito.

Formato A5 (ad occhio), interessante. Nel reader da 8 pollici si leggono molto bene.

Raspy:

--- Citazione da: Caramon77 - Giugno 14, 2020, 11:59:23 ---Come la ricetta del ragù. Vecchia, immutata, priva di innovazione, ma... sempre eccellente!

--- Termina citazione ---

Bella l'ambientazione e tutto il clima di mistero/intrighi ma troppo scontata la soluzione (a circa 3/4 del libro di intuisce bene) e l'investigatore (credo sia quello ricorrente nei suoi romanzi) arriva negli ultimi due capitoli e risolve tutto come un deus ex machina senza dare troppe spiegazioni.

Buono come passatempo sotto l'ombrellone ma nulla di eccezionale.

Caramon77:
Spero almeno che non ci siano quei trucchetti tipo "testimone oculare dell'ultimo minuto noto solo all'investigatore".

Raspy:

--- Citazione da: Caramon77 - Giugno 17, 2020, 19:01:28 ---Spero almeno che non ci siano quei trucchetti tipo "testimone oculare dell'ultimo minuto noto solo all'investigatore".

--- Termina citazione ---

No, questo no però scopre l'elemento cruciale per la soluzione senza dire come.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa