Autore Topic: [CERCO] eink illuminato usato.  (Letto 6418 volte)

Jane Eyre

• Homo Erectus
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
[CERCO] eink illuminato usato.
« il: Gennaio 23, 2018, 17:10:22 »
Ciao a tutti.
Mi sto guardando intorno già da un po' per vedere di recuperare un discreto usato per mio marito, ma soldini da spendere ne abbiamo pochini, ahimè...
Ha letto qualche ebook sul mio kindle Paperwhite e si trova bene, ma io sarei orientata più verso un kobo, o magari anche un tolino; intanto, per non avere due ereader uguali in famiglia, e per evitare le conversioni.
Chiaramente, voglio evitare problemi con le registrazioni degli account, ed è un gran seccatura non poter usare il lettore senza account, e mi pare di ricordare che l'unico a consentire ciò sia proprio il buon vecchio tolino.
Al dunque..
Sto vedendo sia il solito Ebay, che Subito.it (se conoscete altri mercatini on-line affidabili, consigliatemi pure ☺), e qualche offerta interessante l'ho adocchiata, ma ho notato una certa sovrabbondanza di offerte riguardanti il kobo aura.. vale ancora la pena, o è superato?
Volere è potere

Indiana Joe

• Sua Tentacolositá
  • Amministratore
  • Homo Erectus
    • Fondatore
    • Mostra profilo
    • eLiterary Monstrosities
Re:[CERCO] eink illuminato usato.
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2018, 16:29:10 »
Vista la deriva off-topic, pulisco e lascio la discussione libera alle sole offerte di vendita. ;)

Se volete contribuire con consigli a riguardo, continuate qui http://homoreadens.eu/index.php/topic,766.0.html

Ulteriori codazzi OT verrano spostati nella discussione sopra linkata!
"Boa é a vida, mas melhor é o vinho" - Fernando Pessoa