eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto

Consigli su eReader eink illuminato usato

(1/11) > >>

Indiana Joe:
La discussione deriva da questa nata in Mercatino: http://homoreadens.eu/index.php/topic,765.0.html

Se avete eReader da proporre a Jane Eyre, contattatela sulla discussione sopra linkata.

Se volete darle ulteriori consigli, proseguite qui sotto, il messaggio iniziale é quello quotato.

Grazie

--- Citazione da: Jane Eyre - Gennaio 23, 2018, 17:10:22 ---Ciao a tutti.
Mi sto guardando intorno già da un po' per vedere di recuperare un discreto usato per mio marito, ma soldini da spendere ne abbiamo pochini, ahimè...
Ha letto qualche ebook sul mio kindle Paperwhite e si trova bene, ma io sarei orientata più verso un kobo, o magari anche un tolino; intanto, per non avere due ereader uguali in famiglia, e per evitare le conversioni.
Chiaramente, voglio evitare problemi con le registrazioni degli account, ed è un gran seccatura non poter usare il lettore senza account, e mi pare di ricordare che l'unico a consentire ciò sia proprio il buon vecchio tolino.
Al dunque..
Sto vedendo sia il solito Ebay, che Subito.it (se conoscete altri mercatini on-line affidabili, consigliatemi pure ☺), e qualche offerta interessante l'ho adocchiata, ma ho notato una certa sovrabbondanza di offerte riguardanti il kobo aura.. vale ancora la pena, o è superato?

--- Termina citazione ---

Se non sono un problema le spedizioni, su Subito.it e Kijiji.it qualcosa si trova, ma presta attenzione perchè questi due mercatini dell'usato digitali non sono considerati sicuri. ;)

Dipende poi qual é il tuo budget precisamente!

Caramon77:
Credo che anche con Kobo si possa saltare la registrazione, ma non ne sono certo.

Un Aura HD sarebbe ottimo.

Jane Eyre:
Ah ecco! Non sapevo che non fossero mercatini sicuri. In effetti, una volta ero intenzionata a comprare un mobile da una venditrice che aveva pubblicato un numero di telefono non attivo, e non rispose neanche alle email...magari era un primo segnale di in affidabilità degli utenti.
Ok, magari mi limiterò alla solita baia, dove vedo, però, prezzi più alti.

Grazie dei consigli ^_^.

Indiana Joe:

--- Citazione da: Jane Eyre - Gennaio 24, 2018, 15:57:39 ---Ah ecco! Non sapevo che non fossero mercatini sicuri.

--- Termina citazione ---

In realtà basta solo evitare le spedizioni e concludere a mano. Gli utenti affidabili che vendono cose come si deve ci sono, eh! ;)

HubertPhava:
Questo puo' essere interessante?

https://www.ebay.it/itm/Barnes-Noble-NOOK-Simple-Touch-GlowLight-2GB-Wi-Fi-Tufflove-Case-bundle/112766523740?hash=item1a4168995c:g:5q0AAOSwMl9aY37G

Ho avuto un nook non illuminato: il firmware di lettura  era molto buono, secondo solo ai bookeen

HP

Anche questo, pur con spese e dogana aggiunte pare molto buono:
http://www.ebay.it/itm/Barnes-Noble-NOOK-GLOWLIGHT-eBook-Reader-E-Ink-BNRV500-4GB/252427885370?_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIM.MBE%26ao%3D2%26asc%3D20170831090034%26meid%3D014f60330c80403186e0e3841a04055f%26pid%3D100005%26rk%3D4%26rkt%3D6%26mehot%3Dpp%26sd%3D152816508224&_trksid=p2047675.c100005.m1851

ri-HP

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa