eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto

Consigli su eReader eink illuminato usato

<< < (3/11) > >>

Jane Eyre:

--- Citazione da: Indiana Joe - Gennaio 29, 2018, 15:09:01 ---Provo a segnalare al mitico Luke, magari ha qualche ereader del Museo da vendere!  :)

--- Termina citazione ---
Cioè?

Raspy:
Se tu potessi rinunciare all'illuminazione ci sarebbero il kindle base o il tolino page a 69,99€ nuovi.

Indiana Joe:

--- Citazione da: Jane Eyre - Gennaio 29, 2018, 16:25:10 ---Cioè?

Luke, l'autore di Writer2ePub e altro, ha/aveva un Museo dell'Ebook, dove raccoglieva svariati eReader e a volte li vendeva per finanziare nuove acquisizioni del Museo. Non so se ne ha disponibili ora, ma intanto l'ho avvisato. :)

Jane Eyre:

--- Citazione da: Raspy - Gennaio 29, 2018, 17:06:35 ---Se tu potessi rinunciare all'illuminazione ci sarebbero il kindle base o il tolino page a 69,99€ nuovi.

Difficile. Sì, ho visto che il tirano dietro..ma per noi non va bene, dato che è un po' nottambulo e con la luce accesa io proprio non riuscirei a dormire.

Jane Eyre:

--- Citazione da: Indiana Joe - Gennaio 29, 2018, 17:11:21 ---
--- Citazione da: Jane Eyre - Gennaio 29, 2018, 16:25:10 ---Cioè?

Luke, l'autore di Writer2ePub e altro, ha/aveva un Museo dell'Ebook, dove raccoglieva svariati eReader e a volte li vendeva per finanziare nuove acquisizioni del Museo. Non so se ne ha disponibili ora, ma intanto l'ho avvisato. :)

Ah sì, sì, ora ho capito ^_^.
Gli chiesi aiuto tempo fa con la macro di O.O. che non funziona più sul mio win7.
Grazie, vediamo che ne esce fuori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa