eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto

Consigli su eReader eink illuminato usato

<< < (9/11) > >>

karamella:
Non è che io disprezzi lo smartcoso nè quelli che lo usano, semplicemente, nonostante riconosca la sua utilità anche per riscaldare il caffè come ho visto su qualche sito, non ne sento il bisogno. :)

Cordialità

Jane Eyre:
Per certi aspetti, mi sentirei di dare ragione a karamella. Da una parte, vive più tranquillamente lui senza smartphone il quale, come tutti gli oggetti tecnologici, dà spesso dei problemi; e anche le app, non sempre sono affidabili. Un esempio: ieri sono impazzita per trovare una viuzza che non conoscevo, in una città caotica e piena di sensi unici come Varese, e a csusa del Maps, che si ostinava a farmi passare dove non potevo, avrei tirato il telefono al parabrezza......!
Per tante altre cose, invece, può essere utile.

Caramon77:
Non è morto, lo Yota?

Comunque c'è un sacco di gente che legge su LCD o Amoled, non è che non si possa fare, soprattutto per sessioni entro i trenta minuti. Poi sono display a colori, eccetera, però mancano di diverse cose, oltre al confort. Mancano del fatto di essere un device dedicato alla lettura, per esempio, quindi si distanziano totalmente dal libro.

Indiana Joe:

--- Citazione da: Caramon77 - Maggio 03, 2018, 20:20:30 ---Non è morto, lo Yota?

--- Termina citazione ---

Era più una provocazione per Karamella che si era lanciato in una arringa contro gli smartphone e i loro utilizzatori, a prescindere. :)

Non avermene Kara, ma se non ne senti il bisogno non vedo perchè tu debba parlarne in modo così sprezzante quasi da "fan boy anti smartphone".
Ognuno è libero di utilizzare ciò che vuole senza dover essere discriminato (io non ti vengo a dire "per me chi manda gli sms è un radical chic", solo perchè ho uno smartphone con app di messaggistica gratuite). ;)

Chiudo qui, la bonaria puntualizzazione, visto che mi sembrava si stesse divagando su altre tematiche diverse dalle necessità della nostra Jane a cui segnalo che ci sono offerte anche sul sito Bookeen, dacci un'occhio https://bookeen.com/collections/gamme-cybook-muse

Jane Eyre:
Ma che "radical chic"! Per me gli sms sono ancora un salvavita, con certe persone che si ostinano a non seguirmi su Telegram (io detesto Whatsapp) !!

P.s. grazie per il link.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa