eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto
Consigli su eReader eink illuminato usato
Caramon77:
--- Citazione da: Indiana Joe - Maggio 05, 2018, 16:35:55 ---
--- Citazione da: Caramon77 - Maggio 03, 2018, 20:20:30 ---Non è morto, lo Yota?
--- Termina citazione ---
Era più una provocazione per Karamella che si era lanciato in una arringa contro gli smartphone e i loro utilizzatori, a prescindere. :)
Non avermene Kara, ma se non ne senti il bisogno non vedo perchè tu debba parlarne in modo così sprezzante quasi da "fan boy anti smartphone".
Ognuno è libero di utilizzare ciò che vuole senza dover essere discriminato (io non ti vengo a dire "per me chi manda gli sms è un radical chic", solo perchè ho uno smartphone con app di messaggistica gratuite). ;)
Chiudo qui, la bonaria puntualizzazione, visto che mi sembrava si stesse divagando su altre tematiche diverse dalle necessità della nostra Jane a cui segnalo che ci sono offerte anche sul sito Bookeen, dacci un'occhio https://bookeen.com/collections/gamme-cybook-muse
Non intendevo assolutamente essere sprezzante, anzi credevo di avere imbastito il post all'opposto, ma se ho dato l'impressione che dici tu mi scuso. La mia filosofia di vita è che, battibecchi scherzosi e divertenti a parte, ciascuno deve fare come preferisce fintanto che non danneggia gli altri.
Conosco persone che leggono su LCD e sono contente.
Indiana Joe:
--- Citazione da: Caramon77 - Maggio 07, 2018, 09:25:09 ---Non intendevo assolutamente essere sprezzante...
Kara...mella non Cara..mon! :rotfl:
Ho risposto a tutti con un messaggio solo senza dividere chiaramente, parlavo di Karamella e dei reiterati post fatti contro gli smartphone (ma era tutto molto bonario e scherzoso, tranquillo/i, principalmente per ritornare in topic dato che Jane è ancora alla ricerca di consigli) :rotfl:
Tornando quindi IN TOPIC, Jane hai già avuto qualche idea e/o definito il budget? :)
Jane Eyre:
--- Citazione da: Indiana Joe - Maggio 07, 2018, 09:47:14 ---Tornando quindi IN TOPIC, Jane hai già avuto qualche idea e/o definito il budget? :)
Eh niente...devo rimandare ancora, per sopravvenuti imprevisti.. :-(((
Indiana Joe:
Peccato, oggi in offerta su Amazon c'è il Paperwhite a 99€ https://www.amazon.it/dp/B00QJDO0QC/ref=gw_eink_mu_mday18?pf_rd_p=14f14d87-627f-445e-8cf1-e12d93bfd3f2&pf_rd_r=4RF165HE8NG5X39QZDTT
Caramon77:
--- Citazione da: Indiana Joe - Maggio 07, 2018, 09:47:14 ---
--- Citazione da: Caramon77 - Maggio 07, 2018, 09:25:09 ---Non intendevo assolutamente essere sprezzante...
Kara...mella non Cara..mon! :rotfl:
Incredibile, siamo quattro gatti e ci confondiamo pure sui nick :clap: :clap: :clap:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa