Autore Topic: CREDITO KOBO gratis (e non poco)  (Letto 4069 volte)

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
CREDITO KOBO gratis (e non poco)
« il: Febbraio 08, 2018, 09:08:43 »
Se ho ben capito si possono ottenere parecchi € di credito gratis sullo store Kobo. Sto cercando di sperimentare il tutto con mia moglie, appena avrà tempo.

Io l'ho capita così: si accede al proprio account sul sito. In alto c'è un link "ottieni 10€". Si ottiene un link da mandare a degli amici. L'amico ottiene 5€ gratis. Se l'amico effettua un acquisto di almeno 5,01€ noi si ottengono 10€. Per ogni amico che effettua il primo acquisto.

Se è vero non è male, si possono pure coinvolgere amici affinché comprino ebook DRM free per noi, se a loro la cosa non interessa.

Non pubblico qui il mio link di condivisione perché non è per lucrare che ho segnalato la cosa.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

sakitatu

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
Re:CREDITO KOBO gratis (e non poco)
« Risposta #1 il: Novembre 18, 2018, 20:43:12 »
Ciao!

Per chi non lo avesse visto vi segnalo questo: https://www.kobo.com/it/it/p/share, 18 € (9+9) di sconto se si invita un amico e questo in giornata acquista un libro dal costo maggiore di 10 € (meno sconto 9 €).
Scadenza 26 novembre 2018!

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2018, 08:36:00 »
Bello, grazie!
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

sakitatu

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 25, 2018, 21:24:50 »
Bello, grazie!

Provato: non mi arrivato alcun credito. Ho chiamato l'assistenza e dopo un po' (quasi un mese dopo) me l'hanno accreditato.
In questi casi vien sempre naturale chiedersi se sarà stato un caso, oppure... se ci provano...

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 30, 2018, 12:47:07 »
Io non ho provato, sono in fase cartacea!