Categoria Generale > Novità  ed eventi

Blog www.scrittorindipendenti.com

(1/43) > >>

Indiana Joe:
Su permesso dell'autore, pubblico anche qui le informazioni su questo blog in oggetto, rinnovato recentemente.
Ho già invitato l'autore a comparire in questa sede, speriamente venga a darci maggiori informazioni!
Bel progetto comunque!

Dr. Zinu, admin di www.scrittorindipendenti.com:
"Salve a tutti, voglio presentarvi il blog www.scrittorindipendenti.com
Esiste dall’anno 2012, anche se da allora alti e bassi si sono susseguiti, soprattutto grazie alla presenza o meno di collaboratori la cui passione traspariva da ogni recensione contribuendo a far da catalizzatore per l’accesso di sempre nuovi appassionati.
Oggi, grazie al recente innesto di due nuovi “compari” voglio pubblicizzarlo su queste pagine, poiché stiamo riuscendo a dare una certa continuità alle nostre proposte. La linfa del blog sono proprio le recensioni alle opere autoprodotte, molte delle quali ci vengono direttamente sottoposte dagli autori stessi. Letteratura di genere, letteratura d’evasione capace di far scoprire nuovi mondi.
Io, e tutti gli attuali collaboratori, siamo a nostra volta autori indie e ci teniamo in particolar modo a rompere con gli schemi che prevedono l’autore self che si lamenta che nessuno le legge, pur essendo il primo a non aver mai letto nessun altro autore self. Un controsenso.
Anche a me piace leggere l’ultimo romanzo di G.R.R. Martin, o qualche buon classico di Asimov, ma non per questo non trovo il tempo per concedere una chance anche all’autore indie che mi chiede una recensione. E per fortuna, perché nel corso di questi anni ne ho trovati di veramente bravi.
Ogni settimana intendo presentarmi su questa paginetta per tenervi aggiornati. Ho la testa dura e lo dimostra il fatto che da 6 anni non ho mai smesso di cercare autori indie per dar loro la giusta visibilità che meritano.
Vi aspetto!"

Caramon77:
Molto interessante!

CorvoRosso:
Eccomi qui. Grazie anzitutto per l'ospitalità!

Caramon77:
Benvenuto!

Indiana Joe:
Ben arrivato, contiamo su maggiori aggiornamenti!  :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa