Autore Topic: Asimov in ebook  (Letto 2431 volte)

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Asimov in ebook
« il: Aprile 16, 2018, 15:03:51 »
Mi sono fatto scappare una cosetta... da mesi è disponibile la Trilogia originale delle Fondazioni di Isaac Asimov!!!!!

https://www.bookrepublic.it/book/9788852081699-ciclo-delle-fondazioni-2-prima-fondazione-fondazione-e-impero-seconda-fondazione/

E' un pregevole passo avanti, dal nulla che c'era, ma sarebbe ora di pubblicare anche il resto...

Comunque 7€ per questo volume che comprende i primi tre libri. Non male come prezzo, peccato per l'odiato DRM, ma in questo caso mi piego anche io...
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.