Autore Topic: Kobo Aura Edition 2 (o 2nd Edition) TOPIC UFFICIALE  (Letto 2743 volte)

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Kobo Aura Edition 2 (o 2nd Edition) TOPIC UFFICIALE
« il: Maggio 14, 2018, 09:11:39 »
Discussione ufficiale sul Kobo Aura Edition 2, link allo store ufficiale: QUI

Scheda tecnica:

Schermo:    Touchscreen Carta E Ink HD da 6" con risoluzione 1024x768, 212 ppi
Peso: 180g
Dimensioni: 159 x 113 x 8.5 mm
Memoria:    4 GB di memoria integrata, in grado di contenere fino a 3.000 eBook
Luce frontale: ComfortLight integrata completamente regolabile, con un rivestimento ultrasottile per offrire durata e distribuzione uniforme della luce
Personalizzabilità: TypeGenius: 11 caratteri diversi e oltre 40 dimensioni fra cui scegliere
Impostazioni esclusive di peso e nitidezza del carattere
Formati supportati: 14 formati di file nativamente supportati (EPUB, EPUB3, PDF, MOBI, JPEG, GIF, PNG, BMP, TIFF, TXT, HTML, RTF, CBZ, CBR)
Leggi eBook presi in prestito dalla biblioteca pubblica
Connettività: Wi Fi 802.11 b/g/n, Micro USB
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Re:Kobo Aura Edition 2 (o 2nd Edition) TOPIC UFFICIALE
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2018, 09:13:32 »
Regalato a mia suocera... com'è piccolo! Carino, leggero, insomma, mi è venuta voglia di avere di nuovo un 6 pollici! Funzionamento identico agli altri Kobo, non c'è molto da dire, certo la piattaforma è migliorata rispetto al passato. Farò un po' di test, mi interessa soprattutto la qualità dell'illuminazione.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.