eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kobo

[TOPIC UFFICIALE] Kobo Clara HD

<< < (2/5) > >>

Indiana Joe:
Aggiungo con un doppio post per pigrizia che comunque 130-150€ per un eReader nuovo al momento mi sembrano comunque veramente tanti per quello che offrono, tenendo presente che con 150/200€ qualche anno fa ci compravi i 9.8". Ma questo é un parere personalissimo. :bashful:

karamella:
Condivido pienamente, mi era venuto lo sfizio di acquistare un kobo per  i nipoti ma a questo punto è meglio che ritorni al buon paperwhite  :ghost:

Caramon77:
Quello che manca veramente è una manciata di produttori in più, secondo me. Siamo in un duopolio, fortunatamente piuttosto vivo, a quanto pare, ma ci vuol poco a trovarsi con un solo attore.

Jane Eyre:
[Mezzo post semiserio]

ROSICO. *_*

[Secondo mezzo serio XD]

Interessantissima la funzione della colorazione, ma allo stesso prezzo medio di un k. Paperwhite!
Date le caratteristiche, direi che questo nuovo modello sostituisce il vecchio k. Glo HD, avendo qualcosa in più. Perciò, non trovo scandaloso il prezzo, se no, per coerenza, dovrei considerare scandalosi pure i 129,99 per il PW. :-)

Sono d'accordo con Caramon77, per quanto concerne le storiche lacune e difetti di kobo, ma bisogna anche riconoscere che questi signori rinnovano molto di più della bella dormiente Amazon..

Caramon77:
Giusto. In più non so se vorrei i reader a 50€. Mano a mano che si scende cala di brutto la qualità e questo oggetto lo teniamo in mano ed osserviamo per centinaia di ore. Per me adesso hanno un prezzo corretto, forse è nella fascia alta che non ci siamo, io l'Aura One l'ho preso usato a 100€ (incredibile botta di culo, sospettavo che fosse una sola...) perché nuovo è davvero carissimo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa