Homo Readens
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
News:
Indice
Aiuto
Ricerca
Accedi
Registrati
Homo Readens
»
Categoria Generale
»
Novità ed eventi
»
Concorso "IL MIO LIBRO" 2018
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: Concorso "IL MIO LIBRO" 2018 (Letto 4524 volte)
Caramon77
Supremo Guardiano della Cambusa
Amministratore
Homo Readens Digitalis
Fondatore
Concorso "IL MIO LIBRO" 2018
«
il:
Giugno 20, 2018, 16:39:20 »
Vedere qui:
https://ilmiolibro.kataweb.it/articolo/partecipare/396773/premio-ilmioesordio-2018-romanzi-e-racconti-poesia-saggi-e-fumetti/
Concorso per scrittori con "premi" interessanti, tra cui la pubblicazione del proprio testo a cura di Newton Compton.
Si possono scrivere romanzi, racconti, poesie, la partecipazione è gratuita.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Caramon77
Amministratore
Homo Readens Digitalis
Fondatore
Re:Concorso "IL MIO LIBRO" 2018
«
Risposta #1 il:
Giugno 20, 2018, 16:41:02 »
Io per ora ho scritto due racconti:
La Mano di Dio
Il Prigioniero
Se vi va di leggerli e poi li trovate carini cliccate su "Supporta" così salgo in classifica! A concorso ultimato pensavo di pubblicarli sul forum e cancellarli da "Ilmiolibro".
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
A.l.e
Moderatore di Sezione
Bradipo
Moderatore
«
Risposta #2 il:
Giugno 20, 2018, 21:48:25 »
Fatto. E complimenti!
Amministratore
Homo Readens Digitalis
Fondatore
«
Risposta #3 il:
Giugno 21, 2018, 09:19:52 »
Grazie. E grazie!
Se, come previsto, non avranno successo li pubblicherò qui. Poi, magari, un bel dì potremmo creare un ebook del forum con i nostri racconti e spararlo in giro gratuitamente per fare promozione.
Snoop
Bradipo
«
Risposta #4 il:
Giugno 22, 2018, 16:45:27 »
Sono dei bei racconti, complimenti!
Nel racconto La mano di Dio però c'è un errore, al posto di "giungono" c'è scritto "giungno".
Amministratore
Homo Readens Digitalis
Fondatore
«
Risposta #5 il:
Giugno 22, 2018, 23:17:55 »
Già , colpa mia che li ho scritti direttamente sul loro sito e di getto, senza modifiche o correzioni. La prossima volta ci starò più attento! Comunque grazie!
Caramon77
Amministratore
Homo Readens Digitalis
Fondatore
«
Risposta #6 il:
Giugno 29, 2018, 09:05:20 »
Volevo ringraziarvi per il supporto. I miei due racconti stanno salendo bene in classifica, onestamente sono già soddisfatto così, uno è al 24esimo posto, l'altro al 41esimo e sono partiti entrambi in posizioni molto più distanti (800esima posizione).
Jane Eyre
Homo Erectus
HomoChePiùReadens
«
Risposta #7 il:
Luglio 06, 2018, 11:40:43 »
Scusami, mi sono distratta!
Rimedierò subito nel weekend, quando di solito ho più tempo.
Caramon77
Amministratore
Homo Readens Digitalis
Fondatore
«
Risposta #8 il:
Ottobre 16, 2018, 09:32:47 »
Perdonatemi se rompo di nuovo, ma ho pubblicato nuovi racconti, se avrete voglia di leggerli e supportarli mi farete un favore.
Sono qui:
https://ilmiolibro.kataweb.it/utenti/419829/federico-tamanini/
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Homo Readens
»
Categoria Generale
»
Novità ed eventi
»