Autore Topic: Concorso "IL MIO LIBRO" 2018  (Letto 4521 volte)

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Concorso "IL MIO LIBRO" 2018
« il: Giugno 20, 2018, 16:39:20 »
Vedere qui: https://ilmiolibro.kataweb.it/articolo/partecipare/396773/premio-ilmioesordio-2018-romanzi-e-racconti-poesia-saggi-e-fumetti/

Concorso per scrittori con "premi" interessanti, tra cui la pubblicazione del proprio testo a cura di Newton Compton.

Si possono scrivere romanzi, racconti, poesie, la partecipazione è gratuita.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Re:Concorso "IL MIO LIBRO" 2018
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2018, 16:41:02 »
Io per ora ho scritto due racconti:

La Mano di Dio

Il Prigioniero

Se vi va di leggerli e poi li trovate carini cliccate su "Supporta" così salgo in classifica! A concorso ultimato pensavo di pubblicarli sul forum e cancellarli da "Ilmiolibro".
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

A.l.e

• Moderatore di Sezione
  • Bradipo
    • Moderatore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2018, 21:48:25 »
Fatto. E complimenti!

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 21, 2018, 09:19:52 »
Grazie. E grazie!

Se, come previsto, non avranno successo li pubblicherò qui. Poi, magari, un bel dì potremmo creare un ebook del forum con i nostri racconti e spararlo in giro gratuitamente per fare promozione.

Snoop

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2018, 16:45:27 »
Sono dei bei racconti, complimenti!
Nel racconto La mano di Dio però c'è un errore, al posto di "giungono" c'è scritto "giungno".

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno 22, 2018, 23:17:55 »
Già, colpa mia che li ho scritti direttamente sul loro sito e di getto, senza modifiche o correzioni. La prossima volta ci starò più attento! Comunque grazie!

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Giugno 29, 2018, 09:05:20 »
Volevo ringraziarvi per il supporto. I miei due racconti stanno salendo bene in classifica, onestamente sono già soddisfatto così, uno è al 24esimo posto, l'altro al 41esimo e sono partiti entrambi in posizioni molto più distanti (800esima posizione).

Jane Eyre

• Homo Erectus
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
« Risposta #7 il: Luglio 06, 2018, 11:40:43 »
Scusami, mi sono distratta!
Rimedierò subito nel weekend, quando di solito ho più tempo.
Volere è potere

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 16, 2018, 09:32:47 »
Perdonatemi se rompo di nuovo, ma ho pubblicato nuovi racconti, se avrete voglia di leggerli e supportarli mi farete un favore.

Sono qui: https://ilmiolibro.kataweb.it/utenti/419829/federico-tamanini/