Autore Topic: Il velo dissolto - Le magnifiche 7 signore della letteratura inglese (Newton)  (Letto 8181 volte)

Jane Eyre

• Homo Erectus
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
ma woow sono la prima a battezzare la sottosezione!!

Ho da poco scoperto la scrittrice George Eliot, poco conosciuta in Italia, ma autrice di romanzi classici dell'Ottocento britannico, tra cui: Silas Marner il tessitore di Raveloe, Adam Bede, il Mulino sulla Floss e altri. Scrisse pure Il velo dissolto, romanzo noir gotico, che vorrei leggere.. sfortunatamente, pare che in giro si trovi solo nei Mammut di Newton & Compton, casa editrice a cui, come forse qualcuno ricorderà, sono allergica a causa dei continui refusi che affollano le sue pubblicazioni...

Qualcuno fra voi ne sa qualcosa? Sarà anche questo romanzo l'ennesima vittima di gag srl e co.? :ghost:
Volere è potere

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Per molti contenuti è disponibile un'anteprima. Prova con le app Kindle e Kobo sul tuo tablet!
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

karamella

• Recondite Armonie
  • Amministratore
  • Homo Erectus
    • Fondatore
    • Mostra profilo

Su Amazon esiste solo in cartaceo, sul kobostore non sono riuscito a trovarlo,può darsi che ci sia, lo ho visto solo sullo store della Compton
Poveri noi!

saragiup

• Trilobite
  • *
    • Utente nº 10
    • Mostra profilo
Io l'avevo comprato all'epoca in cui era in offerta.

Qualche domanda specifica?

Ti posso dire subito che l'edizione digitale non è di Gag, ma di Librofficina. Non ti so dire, però, se questo cambi qualcosa. Non l'ho ancora letto.

Raspy

• Bradipo
  • **
  • Favore delle tenebre
    • Utente n° 2
    • Mostra profilo
Ho acquistato alcuni "gialli economici" della newton creati da librofficina e non erano malvagi.
Certo qualche piccolo errore c'era, ma nulla a confronto con i prodotti gag.
Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Jane Eyre

• Homo Erectus
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
A me interessa più che altro Il Velo dissolto, che è l'unico che non conosco. Quindi, non ho intenzione di spendere 5 euro per un ebook che contiene romanzi che ho già letto o che si trovano da altri editori ;)
ma purtroppo, sembra che in ebook non sia ancora uscito (negli store ho trovato solo cartacei), perciò questo qui della newton, al massimo, lo cercheri altrove..
p.s. il fatto che non sia a opera della disastrosa gag, è una speranza.. :D
Volere è potere

karamella

• Recondite Armonie
  • Amministratore
  • Homo Erectus
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Visto che ci tieni tanto a leggerlo ed è un libretto di 78  pagine, fai uno strappo e compra il cartaceo.

Lo trovi nuovo su Amazon a 10,76 euro 

Non è caro se consideri che ormai sono libri da collezione  :bashful:
« Ultima modifica: Maggio 22, 2015, 18:44:59 da karamella »
Poveri noi!

HubertPhava

• Bradipo
  • **
    • Utente nº 9
    • Mostra profilo
Qui:

http://www.mondadoristore.it/Il-velo-dissolto-George-Eliot/eai978883680363/

costa 4,rotti euro. Mi sa che lo puoi ordinare presso una libreria fisica, per evitare le SP.

HP

Oppure, si puo' acquistare da Barnes and Noble in italiano ( versione di Simplicissimus) a 6,rotti dollari. Qui sotto link e anteprima:

http://www.barnesandnoble.com/sample/read/9788896321256

ri-HP

EDIT Indiana: Il link inserito rimandava ad un sito di eBook pirata, che qui non tolleriamo.
Prestiamo maggiore attenzione a cosa inseriamo, grazie!
:)
« Ultima modifica: Maggio 25, 2015, 12:34:03 da Indiana Joe »
So long and thanks for all the fish.

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Mi avevate promesso punizioni corporali e umiliazioni pubbliche in questo nuovo luogo. Pretendo che Hubert sia legato di fronte ad un 60 pollici con proiezione continua di "Buona Domenica" e simili fino a pentimento. Tutto ripreso da una GoPro e trasmesso su un canale Youtube.

Poi affogheremo la volontà nella... BIRRA!!!!
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Lenneth

• La Raminga
  • Amministratore
  • Homo Erectus
  • I'm like a rubberband until you pull too hard
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Per il momento tiriamo le orecchie con le pinze.

Sto allestendo una sala mensa nel mio umido seminterrato u.u
Words are flowing out,Like endless rain into a paper cup
They slither while they pass, They slip away across the universe

HubertPhava

• Bradipo
  • **
    • Utente nº 9
    • Mostra profilo
*Whew*... Mi e' andata bene con buonadomenica ( di qualsiasi trasmissione si tratti, ma gia' il nome)
Pensa te fosse stato Cazzenger...

Ok, fareaux piu' attenzione, sorry.

HP

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Bene? Un container domenicale che si presume farcito di cronaca lacrimosa, opinionisti, "nullezza" et similia? Bene? Ok, vuoi il gioco pesante? Che ne dici di una trasmissione calcistica non stop di una rete provinciale qualunque in cui la gente si adira veramente per difendere o attaccare 11 tizi che tirano dei calci? OTTO ORE di una roba così bastano? Se non bastano ammetto che hai la buccia dura :-P

HubertPhava

• Bradipo
  • **
    • Utente nº 9
    • Mostra profilo
Bene? Un container domenicale che si presume farcito di cronaca lacrimosa, opinionisti, "nullezza" et similia? Bene?

Sospetto ci siano anche delle chiappe o sbaglio? Perdire, l'alto magistero che hai descritto, me le aspetto un po' come le Piange d'Egitto ( almeno dalla 3 alla 7 comprese).

Citazione da: Caramon77
Ok, vuoi il gioco pesante? Che ne dici di una trasmissione calcistica non stop di una rete provinciale qualunque in cui la gente si adira veramente per difendere o attaccare 11 tizi che tirano dei calci? OTTO ORE di una roba così bastano? Se non bastano ammetto che hai la buccia dura :-P

Mi arrendo! Mi mandi l'itinerario via googlemaps per Compiegne ( giusto per rimane' il tema della PGM, eh...)?

;-)

HP