Altre Tecnologie > Telefonia e smartphone
Qualcuno di voi ha iliad?
Jane Eyre:
Tiro le prime somme..
Purtroppo, non sta andando come speravo.. :-((((
In questi primi undici giorni con iliad, non sono mancate le difficoltà con la rete mobile (4G debole o assente, connessione in solo 3G..), e lì non faccio tragedie, tanto più che in casa ho il wi–fi. Però ieri sono rimasta isolata con la linea voce per più di due ore..questo non va bene.
Sembra che questa benedetta Wind a cui si appoggia Iliad vada in down ogni volta (o quasi) che c'è maltempo in zona.
Sto pensando di cambiare di nuovo, ma ho molti dubbi e incertezze; primo, perché quest'anno ho già speso tanto in passaggi! E poi, perdere un'offerta così conveniente mi scoccia tantissimo.
sakitatu:
Pensavo anch'io di passare ad Iliad. Ma se scrivi così... non mi incoraggi molto... :sweat:
Ora ho Kena: un disastro. Prende malissimo.
Inoltre sono stati truffaldini. Mia moglie ha fatto richiesta di passaggio da Coopvoce a Kena. Hanno impiegato quasi un mese a completare le operazioni di portabilità . Inoltre l'offerta (5 € al mese) l'hanno fatta conteggiare non da quando le hanno dato la SIM o hanno proceduto all'attivazione del contratto, ma dal giorno di richiesta di portabilità ! Assurdo!
Due giorni dopo l'attivazione si è trovata quindi l'addebito inaspettato. Telefonato al centro assistenza clienti (che spesso e volentieri suonava a vuoto...), le hanno spiegato che è loro prassi fare in tal modo e che non è possibile chiedere un rimborso.................... no comment. Probabilmente guadagnano con questi trucchetti.
Jane Eyre:
Ma noooo
Qui da me ci sono dei problemini, ma non va tanto male.
Ti posso dare un consiglio? Se sei su facebook, ci sono diversi gruppi pubblici (alcuni anche molto grandi), nei quali potresti confrontarti con persone di tutte le parti d'Italia. Tu da dove digiti?
Sembra che al nord funzioni particolarmente bene, ma anche al sud, dipende dalle zone..se vuoi, posso chiedere io per te .
Io di kena ho sentito parlare malissimo, eppure è TIM..
Non ho esperienza diretta sul comportamento, ma ormai si è visto che sono più o meno tutte scorrette.
Di Iliad ho letto, ad esempio, che se ricarichi in ritardo, la data della promo si aggiorna in avanti. Mi sembra che le altre non lo facciano .
Comunque, puoi sempre prendere una sim e testarla per un po'; la portabilità potrai richiederla anche in seguito.
P.s. ho avuto la mia portabilità stanotte. 6 giorni di ritardo.
sakitatu:
--- Citazione da: Jane Eyre - Agosto 17, 2018, 09:26:16 ---Tu da dove digiti?
--- Termina citazione ---
Provincia di Trento...
Ho trovato un'offerta della Tre che calza a pennello per le mie esigenze e costa 1 € al mese in meno di Iliad. Quasi quasi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa